Visualizza Versione Completa : Freemont 170cv edc17c49
Ciao a tutti ragazzi, volevo rimappare la mia freemont awd 170cv, ho un gallo v54, che tra l'altro non ha i driver, c'è qualche possibilità di farlo o devo prendere qualcos'altro? che mi consigliate? so che va sbloccata al banco, con il gallo in mode ktag si riesce?
vedo che hai un po di confusione, allora questa la devi leggere e scrivere al banco, non serve sbloccarla, si fa in bootmode (e non in mode ktag, che è un altro tool) non credo che con il v 54 tu ci riesca perche come hai detto tu non hai i driver della famiglia, ti conviene affidarti a qualcuno che ha i tool giusti e che ha anche un po di esperienza.
naturalmente questo è il mio modestissimo commento e consiglio.
Grazie ugo,
onestamente avrei già chi me la fa ad un prezzo irrisorio, ma mi piacerebbe provare e riuscirci da solo... ;-)
Pensavo fosse simile ad una che ho già fatto tempo fa di un a3 1.6tdi, tricore, che con il v54 sono riuscito, aprendola ecc, a sbloccarla, per poi farla in seriale...Ma non ho trovato nessuna guida che parli di questa....
non la puoi fare con il gallo questa, non ce in lista.