PDA

Visualizza Versione Completa : winols copia incrementi



tac89
07-01-2018, 15:53
qualcuno puo darmi una mano per capire se si possono copiare gli incrementi dati ad una mappa alle mappe affini o cmq un copia incrementi, ovviamente senza finestre affiancate
sulla guida ho trovato solo come copiare la mappa o singoli valori classico copia incolla o taglia
grazie in anticipo

cinqueturbo
07-01-2018, 22:50
E più facile a farsi che a dirsi..

ci sono delle video guide qui sul forum che ti risolvono ogni dubbio

tac89
07-01-2018, 23:07
grazie per la risp i video li ho gia visti e trovati ben fatti ma non c'e quello che mi serve

cinqueturbo
08-01-2018, 08:11
grazie per la risp i video li ho gia visti e trovati ben fatti ma non c'e quello che mi serve

Ti dev essere sfuggito...
carica il materiale x un esempio e cerco di farti capire come fare...

tac89
08-01-2018, 12:56
Stasera cm torno a casa posto un ori sicuramente sarà Una stupidagine ma l'unico modo che ho trovato e molto macchinoso cioè
Modificare una mappa per poi aprire una nuova connect window e poi transfer map su tutte le mappe affini ma il lavoro si allunga di una vita

tac89
08-01-2018, 21:52
ho preso una mappa ori a caso e ho dato un piu 20 % a caso nella mappa inniezione 72834

cinqueturbo
08-01-2018, 23:58
Credo di non aver afferrato il tuo dubbio...

Tu chiedi di copiare gli incrementi dati ad una mappa alle mappe affini o cmq un copia incrementi, ovviamente senza finestre affiancate...

io ne conosco 3 di soluzioni..

ma sono talmente elementari che mi sorge il dubbio sul tuo intoppo..
fammi capire meglio và

tac89
09-01-2018, 10:33
Infatti e proprio una di quelle cose basilari stupide il dubbio e che nn c'è ne traccia neanke sul manuale o kmq nn lo trovo
Prendi una mappa inniezione aumenti di un tot poi per non fare lo stesso lavoro alle altre affini basta copiare gli incrementi su ecm e semplice ma su winols non trovo ne un pulsante copia su mappe affine ne un copi incolla incrementi posso solo copiare i valori assoluti( mi sta venendo in mente ora di provare a visualizzare i valori per esempio in %e poi copiare)... Dimmi un po le tue soluzioni se mi possono aiutare grazie per la pazienza

cinqueturbo
09-01-2018, 13:30
Booooo
in tabellare selezioni e copi ed incolli col tasto destro del mouse..
idem in 2D
la terza soluzione se non ti riescono le prime 2 non vedo come spiegartela...

una cosa posso dire..
devi incollare nel posto giusto di inizio copia altrimenti incasini il lavoro...
aggiornami..

tac89
09-01-2018, 15:54
Okok ma cosi facendo copi il valore assoluto della prima e non l'incremento che cmq siamo molto vicini

cinqueturbo
09-01-2018, 19:44
Okok ma cosi facendo copi il valore assoluto della prima e non l'incremento che cmq siamo molto vicini

Avevo anche io questo dubbio..
ho fatto diverse prove ma sembra copiare gli incrementi che siano punti o %...
siccome non non mi interessa lavorare in % non ho approfondito..

tac89
10-01-2018, 00:01
a okok ho trovato basta selezionare la visualizzazione in percentuale o differenze e fare copia incolla per trasferire i valori
grazie mille cinqueturbo sempre disponibile
ora se hai un attimo di tempo volevo un tuo parere sulla mappa postata.
all'indirizzo 76b8c
ti sembra un limitatore iq/t°?

cinqueturbo
10-01-2018, 01:43
Si IQ/Temperatura ma per l'avviamento...