PDA

Visualizza Versione Completa : Errore DF 1167 Renault Koleos



gimarras
20-12-2017, 15:47
Dopo aver cercato on line e su queste pagine senza trovare nulla ,provo a chiedere lumi ai frequentatori:
Su Relault KOLEOS 2000 TD 110Kw anno 2009, dopo defap ed EGR off ed aver viaggiato regolarmente per 20mila KM si è accesa spia con Recovery. In diagnosi restituisce Errore "DF 1167 Circuito Sonda Proporzionale Ricchezza valore Fuori Tolleranza". Non riesco a trovare corrispondenza con errore standard P0*** .
Qualcuno sa di cosa si tratta ed a quale codice P corrisponde? Suppongo ci sia un bit o curva da modificare in mappa, se avete info utile sono gradite.

allego ori e mod

Buona giornata

cinqueturbo
20-12-2017, 21:08
Dopo aver cercato on line e su queste pagine senza trovare nulla ,provo a chiedere lumi ai frequentatori:
Su Relault KOLEOS 2000 TD 110Kw anno 2009, dopo defap ed EGR off ed aver viaggiato regolarmente per 20mila KM si è accesa spia con Recovery. In diagnosi restituisce Errore "DF 1167 Circuito Sonda Proporzionale Ricchezza valore Fuori Tolleranza". Non riesco a trovare corrispondenza con errore standard P0*** .
Qualcuno sa di cosa si tratta ed a quale codice P corrisponde? Suppongo ci sia un bit o curva da modificare in mappa, se avete info utile sono gradite.

allego ori e mod

Buona giornata

Strano che tu attribuisci il problema al "defap ed EGR off" quando hai sotto quella mod fatta in %......

gimarras
20-12-2017, 23:42
Ho rifatto il defap e rimozione EGR con l'aiuto di un amico. Era fatta malissimo, ha funzionato per diversi mesi ma aveva controlli da eliminare ed altri che non andavano toccati. Grazie comunque. se serve a qualcuno posso condividerla tranquillamente e gratuitamente.

Errecinque
23-12-2017, 15:03
Prova ad entrare in diagnosi con il protocollo generico eobd, dovrebbe darti il codice in pxxxx

gimarras
23-12-2017, 17:07
Stranamente in diagnosi EOBD non dava errori. Strane queste renault.... Comunque come ho scritto sopra, tutto risolto. Grazie comunque Errecinque , disponibile come sempre. Non mi intendo di forum, ma per ringraziare che è sempre disponibile c'è qualche funzione?

Errecinque
23-12-2017, 18:54
Stranamente in diagnosi EOBD non dava errori. Strane queste renault.... Comunque come ho scritto sopra, tutto risolto. Grazie comunque Errecinque , disponibile come sempre. Non mi intendo di forum, ma per ringraziare che è sempre disponibile c'è qualche funzione?

Figurati....ho cercato anche io in una tabella di corrispondenze ma il df 1167 non c'era....strano. quindi l'errore era in mappa? Ps: su questo forum non c'è la funzione "mi piace "