PDA

Visualizza Versione Completa : Come e' possible ordinare breakpoint e celle disposti in maniera casuale?



Khendal
22-08-2017, 12:44
Salve ragazzi, una domanda da noob :D

Stavo guardando questo damos di un S3 originale, e mi chiedevo... come ci si comporta quando non sono ordinati i valori dei breakpoint (asse x e y) e delle celle come in questo caso ?

Grazie per l'aiuto...

sergiot
22-08-2017, 13:28
l'immagine è troppo piccola per capire i dettagli, quindi non capisco di che centralina si tratta.
suppongo bosch.
i break point non è che "non sono ordinati", non potrebbe essere.
penso che semplicemente per i break point devi individuare se leggerli a 8 oppure 16 bit.

Khendal
22-08-2017, 13:37
l'immagine è troppo piccola per capire i dettagli, quindi non capisco di che centralina si tratta.
suppongo bosch.
i break point non è che "non sono ordinati", non potrebbe essere.
penso che semplicemente per i break point devi individuare se leggerli a 8 oppure 16 bit.
Non riesco a capire perche' mi ha ridotto l'immagine cosi, ....ho provato a metterla anche direttamente ma niente da fare...la fa vedere sempre cosi' piccola...

Nel frattempo ho provato a cambiare visualizzazione ed effettivamente e' corretta in 16bit hilo ... ma comunque rimangono sempre le celle ordinate a cavolo...

Khendal
22-08-2017, 14:18
Ho trovato come mai....nel damos di winols era sbagliato l'indirizzo delle celle partivano da 1C989 ...mentre avevo anche un xdf per tunerpro...e lui e' esatto...e parte da 1C98A ...
Grazie