PDA

Visualizza Versione Completa : Pareri mappa 1.3 mjt 90cv



dieselinside
09-08-2017, 18:36
Ciao ragazzi recentemente ho smanettato un po sulla mappa della mia gp dopo una decina di prove ho avuto un buon risultato piu o meno a tutti i regimi, fumacchia un po. sono sicuro che avro fatto una maialata ma l`auto non va male.
volevo un parere da voi sulla mappa vi allego ori e mod
Grazie a tutti.

cinqueturbo
10-08-2017, 01:05
Leggi le varie discussioni su queste Marelli se vuoi fare da te.. altrimenti affidati al servizio file online che sono i N°1

Alfiuccio
11-08-2017, 15:03
Secondo il mio parere e da rifare.....lascia sta ecm su queste ecu fa troppo casini, molte curve sono al contrario.....

dieselinside
11-08-2017, 17:40
Il problema e che winols propio non lo so usare.. provero' a rifarla grazie

Errecinque
11-08-2017, 22:42
Il problema e che winols propio non lo so usare.. provero' a rifarla grazie

Ecm lo puoi tranquillamente usare ma senza guardare troppo i driver, anche ecm va benissimo per mappare ma in 2d non in tabellare quando i driver non sono veritieri. Anche perchè su quella ecu di mappe importanti fuori driver ce ne sono parecchie

salvatoreragonese
20-08-2017, 02:59
Ecm lo puoi tranquillamente usare ma senza guardare troppo i driver, anche ecm va benissimo per mappare ma in 2d non in tabellare quando i driver non sono veritieri. Anche perchè su quella ecu di mappe importanti fuori driver ce ne sono parecchie
Erre ti andrebbe di condividere con noi qualche indirizzo di questa mappa fuori driver?