Visualizza Versione Completa : EDC 17cp44-3.1 audi a6 info
Cinquinogt
22-07-2017, 11:14
salve a tutti come da titolo,ho una domanda su una ecu.
oggi dovrei riprogrammare un file su una audi a6 3.0tdi 245cv anno 2011,
con centralina EDC 17cp44-3.1,
io al momento non potentomi permettere un kess ufficiale utilizzo un kess clone,
la mia domanda e: qualcuno sa se questa ecu su audi si puo fare con il kess clone?
sul k-suite ho la macchina e normalmente la dovrei poter fare ma visto che molte volte
anche se l'auto esiste sul k-suite o non te la fa leggere o ti da altri problemi,voi sapreste
qualcosina in piu?
grazie mille
salve a tutti come da titolo,ho una domanda su una ecu.
oggi dovrei riprogrammare un file su una audi a6 3.0tdi 245cv anno 2011,
con centralina EDC 17cp44-3.1,
io al momento non potentomi permettere un kess ufficiale utilizzo un kess clone,
la mia domanda e: qualcuno sa se questa ecu su audi si puo fare con il kess clone?
sul k-suite ho la macchina e normalmente la dovrei poter fare ma visto che molte volte
anche se l'auto esiste sul k-suite o non te la fa leggere o ti da altri problemi,voi sapreste
qualcosina in piu?
grazie mille
Ciao puoi farla ma. devi farla in tricore
Edc17 xk ha antituning e.rischiereste via seriale.di bloccarla....
Cinquinogt
22-07-2017, 11:54
molte grazie car free, quindi credo che evitero di farla perche non credo di essere all'altezza
per lavorare in tricore
molte grazie car free, quindi credo che evitero di farla perche non credo di essere all'altezza
per lavorare in tricore
Quel che dovevo dirti te lo detto :)
Cinquinogt
26-07-2017, 14:05
ciao a tutti, allora alla fine ho voluto rischiare facendo quest'audi e alla fine il kess clone non mi ha
tradito, o meglio sono riuscito a fare: (ID,LETTURA,SCRITTURA)senza problemi, dunque vi posso
dire e assicurare che questa ecu si puo fare in OBD
lsdlsd88
27-07-2017, 11:28
Scusa ma sicuro che fosse ori al 100%?
Mi pare improbabile non avesse il TP
Cinquinogt
27-07-2017, 15:08
ascolta posso solo dirti che sono rimasto proprio come te, mentre faceva la lettura e la scrittura ho sudato freddo,ma intanto nessun problema
e l'auto va benissimo,cmq il file era ori quello estratto
Errecinque
27-07-2017, 19:18
ascolta posso solo dirti che sono rimasto proprio come te, mentre faceva la lettura e la scrittura ho sudato freddo,ma intanto nessun problema
e l'auto va benissimo,cmq il file era ori quello estratto
Bisogna ammettere che il coraggio non ti manca....
Cinquinogt
28-07-2017, 09:25
mi sono fidato del mio angelo custode :D