PDA

Visualizza Versione Completa : fiat punto 1.3 70 cv errore p0220



Tuono
26-06-2017, 17:39
salve ragazzi..mi e entrata in officina una punto mk2 1.3 70 cv l'auto piu' di 4000 rpm non sale e strattona,ho controllato in diagnosi i 3 valori di alimentazione e sono ok..ho cambiato anche pedaliera non e variato nulla,ho controllato anche i 2 interruttori freno e frizione e sono ok..qualche consiglio?a chi e gia' capitato..grazie in anticipo

sergiot
26-06-2017, 18:51
se il cambio del pedale non da esito devi controllare il cablaggio, eventualmente rifare i fili tra pedale e centralina.

Tuono
27-06-2017, 10:43
provato a controllare il cablaggio e tutto ok..problema risolto era l'ecu

saetta
20-10-2017, 13:06
Ciao ai controllato il corpo farfallato se lavora bene?

MustangGT
22-10-2017, 08:26
salve ragazzi..mi e entrata in officina una punto mk2 1.3 70 cv l'auto piu' di 4000 rpm non sale e strattona,ho controllato in diagnosi i 3 valori di alimentazione e sono ok..ho cambiato anche pedaliera non e variato nulla,ho controllato anche i 2 interruttori freno e frizione e sono ok..qualche consiglio?a chi e gia' capitato..grazie in anticipo

ciao tuono....un ori per vedere se la mappa e toccata da confrontare se non che ne conosci i parametri

Un controllo in strata per monitorare i parametri.
Considera che pių sali di giri pių la componentistica scalda.
Potresti essere incappato in qualche componente passivo o attivo che ti manda fuori scala quei valori causando l'errore che secondo me e un dtc fasullo in questo caso.

Se e cosė ecu motore sempre che non sappia ripararla.

Questi 1.3 75 cv tirano fuori difetti assurdi.
Ho avuto questa auto in diagnosi abbandonata da 3 meccanici....
Il problema che il ftc saltava fuori sporadicamente e mi ha fatto impazzire.