PDA

Visualizza Versione Completa : Punto evo 1300 95cv



salvatoreragonese
22-04-2017, 14:55
Ciao ragazzi,
dopo un po di tempo che leggevo e scrivevo solo le ecu ho iniziato a fare qualche file.
logicamente l auto cavia e la mia:D:D
un po di testa mia e un po visto da file gia pronti sono arrivato a fare questa mappetta.
vorrei un vostro parere su come e fatta
se ci sono altre mappe da toccare o altro tipo il turbo che ci sono due mappe .
grazie x chi risponderà!
ah il file "ori" e egr off dpf off hw00p sw201-

salvatoreragonese
26-04-2017, 22:56
nessuno ci puo dare un occhiata a tempo perso?

flamingsn3Ak3r
31-03-2019, 14:48
riesumo il topic per non aprirne un altro.

L'auto in esame è una Punto Evo 2011 95 cv;
Ho un damos parziale per questa ECU e non sono sicuro del limitatore per la pressione turbo,
MAF ori turbo modificato + intercooler maggiorato.
Volevo portare la prex a 1.8 relativi (2.8 assoluti).

in 2D ho trovato da 1D882C a 1D884A una curva dal di 2560 che leggendo in altri topic sembrerebbe proprio
il limitatore, la questione è che anche se aumentassi tale curva andrebbe comunque il recovery considerando che
il MAF è da 2,5 bar?
Inoltre le mappe che cominciano da 1D5648 sono mappe turbo ma non riesco a convertirle e non capisco se sono per il recovery.

P.S.: la mappa che allego è ancora un prototipo

Saluti.

11648

cinqueturbo
01-04-2019, 02:19
Ha logica sta mappa.. ;) specialmente se usi un damos :P
anche se e un prototipo sto file resto perplesso e sconcertato :confused:
domani se ho tempo ti tiro giù qualche notizia e nozione di base..

cinqueturbo
02-04-2019, 09:09
Pazienza un pò non ho avuto tempo materiale di mettermi al pc dopo il lavoro

flamingsn3Ak3r
11-10-2019, 19:20
Ciao cinqueturbo, non so il perché mi è arrivata ora la notifica dopo diversi mesi.
A parte il sarcasmo che accetto senza remori, non ti piritare a fare una mappa per me, avevo già risolto una settimana dopo,avevo solo chiesto un paio di delucidazioni; ora come ora l'auto gira con una mappa informata con 1900 bar di rail e 2.0 bar di picco e 1.8 costanti.
Per quanto riguarda come lavoro, giusto per chiarezza, prima guardo come reagisce una determinata curva poi dopo che ho trovato i vari limiti fisici e limitatori in mappa procedo con quella informata.

P.s.: dopo un mese ho anche trovato il damos

P.s.2: mi scuso su alcuni errori, erano dovuti al correttore del telefono, intendevo il MAP non il MAF ovviamente.

Saluti.

gabrielikkiu
16-11-2019, 19:03
Ciao cinqueturbo, non so il perché mi è arrivata ora la notifica dopo diversi mesi.
A parte il sarcasmo che accetto senza remori, non ti piritare a fare una mappa per me, avevo già risolto una settimana dopo,avevo solo chiesto un paio di delucidazioni; ora come ora l'auto gira con una mappa informata con 1900 bar di rail e 2.0 bar di picco e 1.8 costanti.
Per quanto riguarda come lavoro, giusto per chiarezza, prima guardo come reagisce una determinata curva poi dopo che ho trovato i vari limiti fisici e limitatori in mappa procedo con quella informata.

P.s.: dopo un mese ho anche trovato il damos

P.s.2: mi scuso su alcuni errori, erano dovuti al correttore del telefono, intendevo il MAP non il MAF ovviamente.

Saluti.

ma poi il problema della mappa che hai postato quale era?