PDA

Visualizza Versione Completa : info per abarth 500



fcp84
23-10-2012, 15:00
domanda per chi ne sa piu di me, per quanto riguarda il mio cinquino, quale hardware e quale software mi consigliate per iniziare "smanettare" la sw?

chiedo scusa in anticipo se a qualcuno puo risultare stupida come domanda, ma per gente come me non lo ?? ahahahahah ;)

Grazie

msport (exil77grande)
23-10-2012, 15:04
domanda per chi ne sa piu di me, per quanto riguarda il mio cinquino, quale hardware e quale software mi consigliate per iniziare "smanettare" la sw?

chiedo scusa in anticipo se a qualcuno puo risultare stupida come domanda, ma per gente come me non lo ?? ahahahahah ;)

Grazie


beh direi che li devi partire con il titanium.

fcp84
23-10-2012, 21:55
grazie per il consiglio, ma io, diciamo che cercavo qualcosa di meno costoso, sai vorrei iniziare con poco, magari qualche "giocattolo" per fare pratica e cominicare a capirci qualcosa.

msport (exil77grande)
23-10-2012, 22:44
grazie per il consiglio, ma io, diciamo che cercavo qualcosa di meno costoso, sai vorrei iniziare con poco, magari qualche "giocattolo" per fare pratica e cominicare a capirci qualcosa.

ovviamente non mi riferivo a prenderlo originale.......

Infineon
23-10-2012, 22:59
Diciamo che non ? proprio l'auto adatta per iniziare, i sw in commercio non dicono il vero su queste auto....io non mi avventurerei

alfajtd
24-10-2012, 08:24
il consiglio che ti posso dare io ? che se parti da zero...
puoi avere tutti i software che vuoi ma se non sai la logica di funzionamento
con le relative mappe fai solo danni che altro....

Nei vari forum non trovi info a sufficenza su questo tipo di motore per sapere e determinare la strategia esatta da adottare...

fcp84
24-10-2012, 08:31
ovviamente non mi riferivo a prenderlo originale.......

ah oooooookkkk........


il consiglio che ti posso dare io ? che se parti da zero...
puoi avere tutti i software che vuoi ma se non sai la logica di funzionamento
con le relative mappe fai solo danni che altro....

ma io mica devo andare ad agire sulla macchina direttamente, io vorrei iniziare modificando l'sw sul pc e con il vostro aiuto sapere se appena giro la chiave il motore scoppia o no.....ahahahhhahaah
non so se rendo l'idea.