PDA

Visualizza Versione Completa : Programma gallo v 54



salvatoreragonese
21-02-2017, 14:21
salve ragazzi da pochi giorni ho acquistato un gallo e una dima all apertura del gallo la brutta sorpresa non c'era il cd di istallazione qualcuno ha da passarmi il programma? poi riguardando la dima gli schedini sono senza puntali saldati mi sono arrivati confezionati in una bustina qualcuno ha lo schema?
vi ringrazio

Andrea1
21-02-2017, 19:37
Per il programma aspetto a postarlo perchè probabilmente va contro il regolamento ma se un admin mi da il via te lo posto volentieri.

Per la dima credo di intuire sia quella nera cinese giusto? Non ti serve nessuno schema basta mettere i puntali nei fori predisposti nello schedino. Nelle bosch puoi evitare di mettere i 2 puntali che se vai a vedere nello schema di qualche collegamento di centraline bosch vedi subito i puntali superflui.
Ti avviso però che io con gli schedini a molla cinesi non mi sono trovato affatto bene quindi guardati in giro che si trovano gli schedini più grandi che ti arriveranno già saldati e con dei puntali di qualità ben superiore.

salvatoreragonese
21-02-2017, 19:45
Innanzi tutto grazie mille andrea1 sisi aspettiamo perchè nemmeno io lo so se si può. Per gli schedini dove consigli di prenderli?

Andrea1
21-02-2017, 20:30
Io li ho presi da un amico ma sinceramente li ho pagati un pochino... perchè su ebay li ho visti a 50 ma dai venditori su ebay non si capisce mai se sono già assemblati, ci sarebbe da contattarli e verificare. Io non volevo perdere tempo e li ho pagati 80 ma ne vale la spesa. Purtroppo ero andato a leggere una bosch con lo schedino a molla e finché le letture richiedevano poco tempo tutto ok ma se la lettura impiegava più di un minuto la lettura saltava.. Probabilmente il mio schedino aveva dei problemi alle piste perchè le saldature erano fatte bene.

salvatoreragonese
22-02-2017, 00:04
Ho capito grazie ora aspettiamo solo qualche amministratore che ci illumini

Andrea1
22-02-2017, 16:23
A questo punto cercalo su ebay tanto si trova di tutto.

salvatoreragonese
23-02-2017, 13:11
A questo punto cercalo su ebay tanto si trova di tutto.

solo il programma non l ho trovato

Andrea1
23-02-2017, 13:36
solo il programma non l ho trovato

io l'ho trovato ricercando software fgtech v54

salvatoreragonese
23-02-2017, 13:58
io l'ho trovato ricercando software fgtech v54

ma con win7 64 bit e facile da istallare?

Andrea1
23-02-2017, 14:17
Dipende da pc a pc credo perchè sul mio vecchio portatile lo avevo installato senza problemi (win7 64bit) sul nuovo invece ho fatto fatica (sempre win7 64bit) ma andava.

Andri
23-02-2017, 23:41
Prima di tutto ti consiglio ,no rete e disattiva antivirus.

salvatoreragonese
27-02-2017, 23:29
Ciao a tutti dopo avermi procurato il sw comunque non mi parte su win 7 64 bit qualcuno sa il perche?

MustangGT
04-03-2017, 00:34
ciao salvatore senti io mi occupo di galletto da un po, e anche degli aggiornamenti, con la 0475 puoi usarlo su win 8.1 a 64 bit, non garantisco sul 10 perchè ancora non lo installato e non lo provato, la 0386 ivece solo su win7 anche a 64 bit, il problema del perchè non ti parte e da vedere.....

salvatoreragonese
04-03-2017, 00:45
ciao salvatore senti io mi occupo di galletto da un po, e anche degli aggiornamenti, con la 0475 puoi usarlo su win 8.1 a 64 bit, non garantisco sul 10 perchè ancora non lo installato e non lo provato, la 0386 ivece solo su win7 anche a 64 bit, il problema del perchè non ti parte e da vedere.....
Ciao mistanggt ti ringrazio innanzitutto per la risposta non saprei proprio dirti... non so se è permesso dal regolamento chiederti se ti potresti collegare in remoto per darmi una mano logicamente sempre se ti fa piacere ed è ammesso. Ancora non ci sono riuscito come vado ad aprire il programma il processore va a massimo e poi nulla non si apre. Da inesperto leggevo in rete del fix protrebbe essere quello?

MustangGT
04-03-2017, 01:22
Ciao mistanggt ti ringrazio innanzitutto per la risposta non saprei proprio dirti... non so se è permesso dal regolamento chiederti se ti potresti collegare in remoto per darmi una mano logicamente sempre se ti fa piacere ed è ammesso. Ancora non ci sono riuscito come vado ad aprire il programma il processore va a massimo e poi nulla non si apre. Da inesperto leggevo in rete del fix protrebbe essere quello?

a dirti il vero non so se sto anche io violando qualche regola.

il solo modo e vedere innanzi tutto qual'e la tua configurazione sia che ai la 0386 che quella aggiornata la 0754.

a dire il vero non capisco perchè la scelta di non avere il pvt per aiutarsi.

provo a lasciarti la **** sperando di non essere bannato e mi scuso in anticipo con gli admin se sto violando qualche regola ma e chiaro che l'aiuto in questo caso e gratuito senza scopo di lucro per l'utente che lo ha chiesto al fine di metterlo in condizioni di lavorare con la sua box e software originale.

nel caso bacchettatemi ma non bannatemi grazie.

elettronica 1980* g m a i l . com

magari prima mi mandi uno screen di quello che accade se riesci a catturarlo così vediamo anche se hai il sw giusto in tal caso non ci sono problemi.