PDA

Visualizza Versione Completa : Modifiche e rimozione blocchi



ppsch
22-10-2012, 16:56
Sarebbe utile per il forum che tutti i partecipanti rendessero partecipi delle loro esperienze condividendole, ad esempio sulla possibilit? di sbloccare alcune funzioni delle autoradio o dove reperire una particolare accessorio.

admin
22-10-2012, 19:06
Sarebbe utile per il forum che tutti i partecipanti rendessero partecipi delle loro esperienze condividendole, ad esempio sulla possibilit? di sbloccare alcune funzioni delle autoradio o dove reperire una particolare accessorio.

Quello che dici tu e gia in uso nel forum i 50 mess li abbiamo fatto per gli srocconi che entrano si fanno i ca... loro e poi non si fanno piu' vedere
per la sezione autoradio ancora non ce nessuna forse in futuro

alfetta80
22-10-2012, 19:10
Quello che dici tu e gia in uso nel forum i 50 mess li abbiamo fatto per gli srocconi che entrano si fanno i ca... loro e poi non si fanno piu' vedere
per la sezione autoradio ancora non ce nessuna forse in futuro
e' giusto sono d'accordo le cose sono belle condividerle insieme....

ppsch
23-10-2012, 11:43
La condivisione ? sempre fonte di crescita.
Comunque il riferimento autoradio era casuale, intendevo riferirmi a tutto ci? che il mondo delle case costruttrici non f? emergere e rende pubblico.
Grazie all'impegno e la caparbiet? di alcuni si riesce a scavalcare o risolvere le problematiche o migliorie.

alfetta80
23-10-2012, 19:39
sicuramente e' una buona idea quella di mettere a disposizione le proprie esperienze e aiutarsi uno con l'altro..di questi tempi e dura sapere tutto ci vule tanto tanto inpegno altrimenti si rimane indietro...

msport (exil77grande)
23-10-2012, 20:08
sinceramente ho letto e riletto questo post e ancora sto cercando di capire che senso ha e qual'e' il quesito,mi pare che il forum sia pieno di risorse,sw di tutti i tipi,banca dati di files ori e in qualsiasi post + o - cerchiamo di aiutare chi chiede aiuto quindi saro' io ringo ma continuo a non capire.