PDA

Visualizza Versione Completa : stilo non rende



Giuseppe2016
14-02-2017, 13:08
ragazzi ho una stilo che non spinge faccio diagnosi e c'e una marea di errori tra cui anche il debimetro controllo i parametri di questo e la massa aria obbiettivo e proprio lontano dalla misurata quindi che la scarsa resa ed il fumo dipendano da questo cancello gli errori e rimane in memoria p0251 (pompa carburante) e p1604 (relč principale che non si cancellano ma la macchina parte ed oltre alla scarsa resa non ha problemi cosa puo essere ?

MustangGT
14-02-2017, 14:30
quando al mio maestro di elettronica ai tempi chiedevo cosa poteva essere il problema mi veniva sempre ripsosto " e guasto!".

:)

scherzi a pare sono 2 problemi diversi.......inizierei con fa revisionare la pompa......

giuseppe89
15-02-2017, 01:06
Se i valori letti dal debimetro non sono corretti io comincerei con i controlli a partire da lui stesso:controlla che non abbia risucchiato il filtro aria,che non abbia la retina che so trova nel supporto del debimetro ostruita,e controlla poi il debimetro stesso con la tubazione lato aspirazione

ugoboss
15-02-2017, 07:01
per la resa controlla la valvola egr, anzi chiudila con lamiera e toglila da mappa.

Giuseppe2016
15-02-2017, 09:11
innanzitutto grazie per le risposte per la resa č il debimetro perche l ho staccato ed ora rende il doppio rispetto a prima quindi ci vuole nuovp il proplema era l'errore P0215=Relč alimentazione che non riesco ad eliminare perche ritorna all'istante

MustangGT
15-02-2017, 13:43
io ho fatto risolvere facendo revisionare la pompa....sarŕ un difetto analogo....questo e quanto spesso i dtc ingannano.

salvatoreragonese
17-02-2017, 00:00
innanzitutto grazie per le risposte per la resa č il debimetro perche l ho staccato ed ora rende il doppio rispetto a prima quindi ci vuole nuovp il proplema era l'errore P0215=Relč alimentazione che non riesco ad eliminare perche ritorna all'istante

ciao giuseppe nn ti da informazioni su quale rele e?