Visualizza Versione Completa : spintarella ad una panda 4x4 1.1 mpi8v
sale so che non è consigliabile per via delle basse se non bassissime prestazioni raggiungibili ma mi chiedevo se qualcuno potesse darmi una mano a trovare gli indirizzi ecm da cose strane....e winools non mi apre nemmeno le mappe potenziali ci sto sbattendo da 2 giorni
per antico parzializzato
iniezione parzializzato
e a pieno carico
il pedale e il carico motore ottimale
limitatore di coppia
limitatore di giri
e una iaw 4af p4 /hw204
allego ori e modificato visto che ho fatto una scodifica totale con un programma che ha modificato un po di cose
Puoi dirmi hw e sw? se poi trovi una soluzione per la scodificare, vado a cercare i file che avevo fatto anni fa per una 600 con il 1.1
46817814
iaw4afhw204
18080er
4afp4 ..
. ..
11 02 2002
.01.9 5af
Nessuno sa indirizzarmi sugli aindirizzi
4e27e limitatore di giri
Purtroppo sono un po' incasinato in questi giorni appena ho un attimo ti metto le mappe
4845C anticipo parzializzato (secondo ecm)
4D7C0 iniezione parzializzata (secondo ecm)
4E150 iniezione pieno carico
buoni test ;)
Stasera guardo ma se sono gli stessi indirizzi che da il mio ecm le curve proprio non hanno senso secondo me speriamo bene
Gli inizi mappa che ti ho postato li ho cercati manualmente la mia denominazione "secondo ecm" l'ho usata perchè se apri un file dove i driver di ecm funzionano le curve saranno identiche. I valori che ti escono per l'iniezione non so esattamente a cosa si riferiscano ma io era andato per tentativi con piccoli incrementi e con diagnosi alla mano. Vedrai che con un po' di lavoro si ottengono risultati soddisfacenti per un aspirato di piccole dimensioni.
Sei riuscito a dare una spintarella?