PDA

Visualizza Versione Completa : problema gallo v54



giama
28-12-2016, 16:35
salve a tutti raga finalmente dopo agoniati mesi ko ritorno a lavoro ...oggi ho installato il vecchio gallo su xp prima era installato su 7 a 64 bit e funzionante che causa aggiornamento accidentale a win 10 a smesso di funzionare . ho reinstallato su due pc con xp spk 3 ma mi compareuna schermata di errore dicendo che devo eseguire il renewalcon fgtech-dowload-update-per riattivare il tool qualcuno puo aiutarmi grazie a tutti e buone feste passate e future

blackwolf76
29-12-2016, 01:32
dovresti avere il tutto nel cd che ti hanno fornito insieme al tool...

giama
29-12-2016, 09:04
grazie ma ho disinstallato e reinstallato piu volte e su pc diversi e sempre stessa schermata

Ciuffodicuoio
29-12-2016, 11:44
grazie ma ho disinstallato e reinstallato piu volte e su pc diversi e sempre stessa schermata

Ciao giama, secondo me usi il launcher sbagliato non devi usare l'OEBD.exe ma l'OEBD2S.exe, mi raccomando ad eseguirlo come amministratore.
Prova e fammi sapere.

giama
29-12-2016, 16:11
Ciao giama, secondo me usi il launcher sbagliato non devi usare l'OEBD.exe ma l'OEBD2S.exe, mi raccomando ad eseguirlo come amministratore.
Prova e fammi sapere.

grazie per il tuo interessamento ma io nell installare sono una cima dove trovo oebd2s.exe

Ciuffodicuoio
29-12-2016, 16:27
Andiamo per ordine, nel cd di istallazione cosa trovi?

giama
29-12-2016, 17:02
trovo fgtech galletto edited v1.0 e poi galletto win7

giama
29-12-2016, 17:08
trovo esattamente questo

Ciuffodicuoio
29-12-2016, 17:23
ok allora guarda, allora prima di tutto devi installare fgtech edited v1.0, al termine togli la spunta su launch Galletto e chiudi. Ora attacca lo strumento alla presa USB e nel momento in cui ti chiederà di installare il driver tu seleziona l'opzione installa da una lista o da un percorso specifico. Nella schermata successiva spunta l'opzione includi il percorso nella ricerca e nella casella, clicca su "cerca" (browse) e nel menu che compare seleziona la cartella fgtech_new_driver nel percorso "C:\FGtech" e premi avanti. Attendi l'installazione del driver...successivamente prova ad aprire il programma( mi raccomando lo strumento deve essere attaccato) vedrai apparire una finestra, seleziona ok e torna sul cd di installazione e fai ripartire dinuovo l'installazione dei fgtech edited v1.0 alla fine di quest'ultima controlla che questa volta la spunta su Launch Galletto sia attiva e chiudi. Se hai fatto tutto correttamente il programma dovrebbe partire!

giama
29-12-2016, 17:50
infatti e questa la procedura che ho rifatto piu volte

Ciuffodicuoio
29-12-2016, 17:54
hai provato anche ad installare galletto win 7 e farlo partire con la relativa icona?

Errecinque
29-12-2016, 20:58
Io di solito installo per 2 volte di fila il file exe edition v1. poi fai riconoscere al pc tramite driver il gallo. e poi se ti viene quel messaggio all'inizio è perchè devi portare indietro la data al 01-01-13. questo se lanci eobd2.exe. se usi eobd.exe invece ho scoperto l'altro giorno che si apre senza spostare la data. tutto questo per il fw 0386

giama
30-12-2016, 11:34
grazie raga ho riportato la data dietro come suggerito he ho risolto installandolo su due pc diveri ma con xp spero funzioni sulle car un grazie di cuore a tutti se riscontro problemi vi faro sapere . vi auguro un bellissimo e felice anno nuovo e un buon tutto a tutti un abbraccio ..