PDA

Visualizza Versione Completa : collegamento in jtag marelli mjd8f3



Francesco 96
11-12-2016, 19:35
Buonasera, sono alle prime armi con le rimappature, per provare ho a disposizione una punto 1.3 multijet del 2012 con centralina Marelli mjd8f3 , leggendo un po online ho capito che si fa solo in jtag . Ho cercato nei vari documenti in pdf che mi hanno dato con il software ma aimè la centralina presa in considerazione da loro la vedo differente e fino ad ora sono riuscito ad individuare soltanto le porte per fare i collegamenti . Gentilmente qualcuno che ha già avuto a che fare con questo tipo di centralina può aiutarmi magari allegando qualche schema su come effettuare i collegamenti. Il mio software è il galletto v54 , ho provato a cercare un po online ma non ho trovato molto per questo ho deciso di scrivere qua . Ringrazio coloro che spenderanno un po del loro tempo per aiutarmi in questa impresa per me momentaneamente ardua ��

Fabiodegliangeli
11-12-2016, 20:18
Ciao se non sbaglio il galletto la legge in obd

massimo74
11-12-2016, 20:24
il galletto in obd ti fa una lettura virtuale del file
che poi modifichi
e riscrivi successivamente in obd
ne ho fatte diverse
per sicurezza mi faccio sempre un backup della codifica iniettori
sempre con il galletto ma non mi è mai servita

Francesco 96
11-12-2016, 20:26
In obd ho provato molte ma da errore , oltretutto nemmeno la porta tra i vari modelli ...

massimo74
11-12-2016, 20:39
il mio v54 le fa

poi se vuoi farla proprio in jtag
lo schema dei collegamenti ce l'hai :
cerca FGTech_JTAG_MPC55xx_User_Manual.pdf nella cartella DOCUMENTS_NEW_TOOL che si trova nella
altra cartella Fgtech

Francesco 96
11-12-2016, 21:20