PDA

Visualizza Versione Completa : Problema dtc audi a3



riox80
02-12-2016, 17:29
Buonasera a tutti... si può eliminare il dtc dello swirl flap su audi a3 2000 tdi bkd edc 16? Da premettere che il mio motorino è in corto e salta anke un fusibile vorrelato alle ventole. Grz

cinqueturbo
02-12-2016, 19:01
Stai confondendo la Valvola Spegnimento motore con le Swirl??? che io ricordi Motore BKD non ha le Swirl..

se e come penso io aprila e pulisci a fondo tutto l'olio che trovi al interno, io in + faccio una piccola modifica per far defluire l'olio

Alfiuccio
04-12-2016, 17:22
Buonasera a tutti... si può eliminare il dtc dello swirl flap su audi a3 2000 tdi bkd edc 16? Da premettere che il mio motorino è in corto e salta anke un fusibile vorrelato alle ventole. Grz

come dice il nostro amico cinqueturbo sicuramente vuoi dire valvola spegnimento.....posta file ori, io ho risolto su golf 5 con esito positivo eliminando dtc.....

carfree
04-12-2016, 17:29
Buonasera a tutti... si può eliminare il dtc dello swirl flap su audi a3 2000 tdi bkd edc 16? Da premettere che il mio motorino è in corto e salta anke un fusibile vorrelato alle ventole. Grz ciao se parli alla valvola spegnimento in un audi a3 ho avuto lo stesso problema meno di un mese fà .. ho staccato lo spinotto eliminato i dtc e risolto il problema ! il realtà pero potresti anche pulirlo il ho fatto una prova allora ed è andata ad buon fine