PDA

Visualizza Versione Completa : Selam Gençlik ;) Ciao da Turchia ;)



hooliqan
09-11-2016, 12:57
Herkeze merhaba, Formunuzu internette arama yaparken buldum Lancia Delta 1.6 multijet 120 hp 300 tork aracım var. Performans araç beyini yazılımı, EGR/DPF iptali ile ilgileniyorum. Her marka araca sizin istediğiperformans yazılımı ve EGR / DPF iptali yapabilirim. Fikir alışverişi yapabiliriz. Elimden geldiğince sizlere de yardımcı olurum. Tekrar herkeze merhaba ;)

Ciao a tutti, ho trovato il modulo quando si esegue una ricerca su Internet Lancia Delta 1.6 Multijet da 120 CV 300 hanno strumento coppia. Strumenti per le prestazioni del software cervello, EGR / DPF Sono interessato a una cancellazione. Ogni marchio che si desidera in base alle prestazioni strumenti software e EGR / DPF mi può annullare. Siamo in grado di scambiare idee. Può anche aiutare nel miglior modo possibile. ciao a tutti ancora una volta;)

Hello everybody, I have found your form when you search the internet Lancia Delta 1.6 multijet 120 hp 300 torque tool. I am interested in performance vehicle software, EGR / DPF cancellation. I can cancel performance software and EGR / DPF according to your wishes for every brand. We can exchange ideas. Help yourselves as much as you can. Hello again everybody;)

cinqueturbo
09-11-2016, 14:08
günaydın karşılama

Eğer bir hizmet sunuyoruz eğer yardım talep veya eğer ben anlamadım?

Buongiorno e benvenuto

non ho capito se cerchi aiuto o se offri un servizio?

hooliqan
09-11-2016, 14:50
Io ti posso aiutare a

hooliqan
09-11-2016, 14:56
Non so italiano
"translate.***********" difficile da tradurre
Cercherò di aiutare così posso capire come si :)