PDA

Visualizza Versione Completa : acquisto software



tac89
01-11-2016, 09:29
volevo chiedere a chi di voi ha acquistato ecm titanium ori (parlo di lui perchè e è quello che ho visto che costa meno) e quindi lo ha aggiornato
se si trova bene ed e contento,se rifarebbe l'acquisto
e soprattutto se i driver sono migliorati se hanno aggiunto l'erg tra le opzioni
cmq consigli tutti ben accetti
vi dico il mio punto di vista e me piace molto il race
so che a prezzo non ci siamo per un novizio ho visto cifre da ****giro
anche se sono del parere di chi risparmia spreca
dite la vostra!!! :confused:

cinqueturbo
01-11-2016, 12:42
Hai le tasche belle gonfie per dire che e quello che costa meno hihihihi ;)

i driver sono sempre confusionale per le loro diciture ma molto più completo, magari per uno che inizia e l'ideale, e per un prof più rapito il lavoro, ma per chi ormai conosce il mestiere basta un qualunque software di edit..

io lo preferisco per la sua semplice grafica..

tac89
01-11-2016, 12:54
Solo il software con i crediti non costa uno sproposito

cinqueturbo
01-11-2016, 13:18
1 085,80 € base, 2 684,00 € Full, 610,00 Abbonamento annuo.

io sperisco per il driver maker 549,00

tac89
01-11-2016, 15:53
Vabe 1085 con 1200 crediti e 1 anno incluso che poi ci fai 2 anni mica devi aggiornarlo per forza
Io sperisco cosa significa? Spiega meglio cosa usi e cosa sono i driver maker
Se intendi i driver normali costano in torno le 40 euro

carlo abarth
03-11-2016, 23:04
sperisco=desiderare

tac89
05-11-2016, 16:27
io penso che e si so soldi ma è anche comodo nel senso
sono 1080 ma a crediti senza abbonamento annuo
quindi compri i crediti per i driver che ti servono e basta quindi per quelle ecu dove non hai niente e per chi non ha okkio è comodo
avere le mappe base senza arrivare hai 2000 euro e iniziare a lavorare con un aiuto notevole
altrimenti l'alternativa e sbattersi ore davanti alle presunte mappe di wi**** e cercare sante anime sul forum che ti aiutino alla ricerca di indirizzi

cinqueturbo
05-11-2016, 19:25
io penso che e si so soldi ma è anche comodo nel senso
sono 1080 ma a crediti senza abbonamento annuo
quindi compri i crediti per i driver che ti servono e basta quindi per quelle ecu dove non hai niente e per chi non ha okkio è comodo
avere le mappe base senza arrivare hai 2000 euro e iniziare a lavorare con un aiuto notevole
altrimenti l'alternativa e sbattersi ore davanti alle presunte mappe di wi**** e cercare sante anime sul forum che ti aiutino alla ricerca di indirizzi

Come giustamente chiedevi nella tua domanda:

volevo chiedere a chi di voi ha acquistato ecm titanium ori (parlo di lui perchè e è quello che ho visto che costa meno) e quindi lo ha aggiornato
se si trova bene ed e contento,se rifarebbe l'acquisto
e soprattutto se i driver sono migliorati se hanno aggiunto l'erg tra le opzioni

no purtroppo i driver sono sempre confusionali hanno avuto notevoli aggiornamenti con incremento di mappe ma continua a chiamare la maggior pate delle mappe "iniezione Parzializzato"ecc.

tac89
06-11-2016, 09:26
ma ragionando kn un po di kapa...possibile che chi vende un prodotto non dia una terminologia esatta
a me sembra un'assurdità.

cinqueturbo
06-11-2016, 12:23
ma ragionando kn un po di kapa...possibile che chi vende un prodotto non dia una terminologia esatta
a me sembra un'assurdità.

Senti Einstein io lo uso e quindi ti dico quello che sò.. Tu? tu parli di cose che non sai quindi continua cosi che vai alla grande..

tac89
06-11-2016, 13:25
è logico che parlo di cose che non so altrimenti non avrei aperto il post per fare chiarezza
non metto in dubbio assolutamente perche non sei il primo che me lo dice è solo ke non si fanno una buona publicita se mettono nomi a vanvera tt qua
non volevo affatto mettere in discussione quello ke avevi scritto

cinqueturbo
06-11-2016, 13:47
Avrò frainteso io il tuo messaggio riferito al Alien...
ma non e solo una questione di nominatura fidati, anche le conversioni non sono corretti,
oltre che mettono sempre RPM/Load che ci vuole mettere P.Rail/RPM/INJ-T? Booo

tac89
06-11-2016, 17:03
Da cm Ho capito hai l'ori sicuramente ci saranno dei vantaggi. Rispetto al crak

Hai aa crediti.o abb?

cinqueturbo
06-11-2016, 19:49
Da cm Ho capito hai l'ori sicuramente ci saranno dei vantaggi. Rispetto al crak

Hai aa crediti.o abb?


NON ho del abbonamento annuale;
NON ho assisstenza sul prodotto;
NON ho accesso alla banca dati file originali.

quindi aa senza fo