PDA

Visualizza Versione Completa : audi a4 riscaldamento



Giuseppe2016
23-10-2016, 18:42
ragazzi ho una vecchia a4 che non manda aria calda all'interno dell' abitacolo ma solo aria un po tiepida la temperatura e regolare termostato nuovo e radiatorino interno non ostruito da cosa puo dipendere ?

cinqueturbo
23-10-2016, 20:33
Si sarà deteriorato la spugnetta che sta sui sportelli Caldo Freddo oppure i sportelli non sono comandati bene..

L'acqua circola sempre sono i sportelli che deviano l'aria calda fredda..

alcune hanno anche una resistenza da 300A che serve quando sprini il parabrezza..

19Antonio
24-10-2016, 23:05
Sicuramente è un motorino di che gestisce la miscelazione d'aria se è un bizona vedi su quale lato te lo fa a destra o a sinistra abbassati e muovendo il tigger del caldo freddo vedi quale motorino si muove, se è rotto totalmente prova a vedere se senti anche solo un rumore perchè probabilmente sgrana sul meccanismo

the shiston
25-10-2016, 12:42
se non vuoi piu l'aria calda all'interno, con un raccordo unisci i due tubi che entrano nella stufa all'interno e li baypassi e risolvi rapidamente senza costi

cinqueturbo
25-10-2016, 20:00
se non vuoi piu l'aria calda all'interno, con un raccordo unisci i due tubi che entrano nella stufa all'interno e li baypassi e risolvi rapidamente senza costi

Hehehe un bel rubinetto tipo fontana no? :P

the shiston
26-10-2016, 08:43
Per chi ha problemi di stufa o di perdite di acqua all interno Dell auto questa é la soluzione migliore e più conveniente dalle mie parti. Poi vedi tu io ti ho dato un consiglio