PDA

Visualizza Versione Completa : Suzuki swift 1.3 mjt 70 cv



riox80
16-10-2016, 16:58
Buongiorno oggi ho tolto l egr ad una suzuky swift 1.3 mjt con mpps e lavorando con car software... poi confrontando il file dell opel corsa ho visto che I bit che ha mosso il programma sono gli stessi. Praticamente portare il valore da 37 ac a b992. Mi sembra che questo vale solo per I mjt che hanno 70 cv. Qualcuno potrebbe indicarmi I bit per il 75 ed il 90? Cosi dopo aver lavorato con il programma faccio un confronto. Grazie

Nessuno vuole aiutarmi?

lui93
17-10-2016, 11:19
riox prova a lavorare con volta!!
Possochiederti una cosa? hai per caso un file di una (500) MDJ8 senza fap ed egr?

CLAUDIO.
17-10-2016, 11:34
stesso procedimento per la 75 cv mdj8 e' differente

the shiston
17-10-2016, 12:10
per le 75 e 90 č identico alle 70. per i multijet tipo 2 č diverso

msport (exil77grande)
17-10-2016, 13:10
riox prova a lavorare con volta!!
Possochiederti una cosa? Hai per caso un file di una (500) mdj8 senza fap ed egr?


mi stai dando un bel lavoro visto che ad ogni discussione (non tua) intervieni chiedendo file pronti da scrivere,ultimo avvertimento poi procedo al ban

riox80
17-10-2016, 13:16
Msport ha ragione...atteniamoci ai post....lui se leggi bene ho scritto di voler aver I bit esatti proprio per confrontare il lavoro dei programmi....shiston ti ringrazio sempre gentile quindi mjt 1 tipo 70 75 90 tutti uguali...per il mjt 2 invece?

lui93
17-10-2016, 13:30
msport scusami non sapevo alcune regole del regolamento

msport (exil77grande)
17-10-2016, 16:12
msport scusami non sapevo alcune regole del regolamento

scusami tu ma non c'e bisogno di sapere nessun regolamento,una discussione se si intitola patate si parla di patate se si intitola carote si parla di carote ma inutile chiamarla patate e poi parlare di patate,carote,sedano ecc a sto punto facciamo un bel minsetrone,ad ogni modo mi pare che mi hai contattato rimandami un ***** cliccando sul tasto in basso al centro contattaci e scrivi li cosa ti serve esattamente.

tranky
17-10-2016, 16:33
scusami tu ma non c'eė bisogno di sapere nessun regolamento,una discussione se si intitola patate si parla di patate se si intitola carote si parla di carote ma inutile chiamarla patate e poi parlare di patate,carote,sedano ecc a sto punto facciamo un bel minsetrone,ad ogni modo mi pare che mi hai contattato rimandami un ***** cliccando sul tasto in basso al centro contattaci e scrivi li cosa ti serve esattamente.

Perchč ti ci accanisci se tanto non puo scaricare nulla ancora?
Sta sotto la soglia dei msg minimi.. quindi puo chiedere anche la luna ma otterrā solo parolacce! :p

msport (exil77grande)
17-10-2016, 17:49
Perchč ti ci accanisci se tanto non puo scaricare nulla ancora?
Sta sotto la soglia dei msg minimi.. quindi puo chiedere anche la luna ma otterrā solo parolacce! :p

allora non capisci,si tratta di mantenere il forum ordinato e pulito e quando usi il tasto cerca e trovi una discussione che ti interessa la leggi e magari trovi la soluzione che cercavi se invece la discussione inizia con un argomento che ti interessa e finisce con un'altro tu come la vedi? che hai solo perso tempo.

lui93
17-10-2016, 20:28
Hai ragione.
ho sbagliato io.
cmq tranky io non voglio scaricare nulla,
se ricevo parolacce bene , l'educazione č un arte di pochi..
grazie mille msport di tutta la tua disponibilitā

tranky
18-10-2016, 13:53
Hai ragione.
ho sbagliato io.
cmq tranky io non voglio scaricare nulla,
se ricevo parolacce bene , l'educazione č un arte di pochi..
grazie mille msport di tutta la tua disponibilitā

amico era sarcasmo.. non ne facciamo un affare di stato ma il regolamento č quello e non si evade.


allora non capisci,si tratta di mantenere il forum ordinato e pulito e quando usi il tasto cerca e trovi una discussione che ti interessa la leggi e magari trovi la soluzione che cercavi se invece la discussione inizia con un argomento che ti interessa e finisce con un'altro tu come la vedi? che hai solo perso tempo.

veramente capisco e come ma flemmare sporca sempre il topic e come potrai ben vedere ogni discussione ne riporta almeno una.. ma non č per commento che lo dico.. era solo per evidenziare il fatto che l'utente non ha permessi, quindi inutile dilungare eventuali discussioni inutili.. Detto cio fine OT e buon proseguimento!