PDA

Visualizza Versione Completa : Airbag Fiat Panda



jwilson
18-10-2012, 18:50
Buonasera a tutti, ho un problema con questa centralina airbag "TRW 51704467 - Fiat Panda", nei software in mio possesso non ? presente.
Qualcuno pu? gentilmente aiutarmi?
Grazie anticipatamente

PS. Chiedo scusa se non sono molto presente sul forum, ma ultimamente sono esageratamente impegnato.
Ho la gestione di tre attivit? diverse e spesso non so come dividermi, spero di riuscire a trovare dei
collaboratori per scrollarmi di dosso un p? di lavoro.

frantik3
18-10-2012, 19:10
di che lavoro si tratta ho degli ami che sono in cerca

jwilson
19-10-2012, 10:44
di che lavoro si tratta ho degli ami che sono in cerca

1) Studio grafico/programmazione/multimedia
2) Consulenza trasmittanza termica serramenti x serramentisti
3) Officina autoriparatore con annesso magazzino ricambi
4) Vendita tuning e ricambi online (con area riservata riparatori)


Non so cosa e dove cercano i tuoi amici, credo sia un tantino difficile riuscire a collaborare in quanto mi trovo nella parte opposta dell'Italia rispetto alla tua posizione.
In ogni caso la rivendita dei ricambi online ? partita da pochissimo ed ancora sono in fase di registrazione dei vari prodotti che faccio giornalmente ed ? prevista l'affiliazione di eventuali rivenditori ai quali viene riconosciuta una provviggione sulle vendite effettuate tramite quest'ultimi.
Per il resto non saprei cosa dirti.

bey bey ;-)

tezzero
19-10-2012, 22:29
Vuoi scaricare un software??

giarras
19-10-2012, 22:34
Buonasera a tutti, ho un problema con questa centralina airbag "TRW 51704467 - Fiat Panda", nei software in mio possesso non ? presente.
Qualcuno pu? gentilmente aiutarmi?
Grazie anticipatamente

PS. Chiedo scusa se non sono molto presente sul forum, ma ultimamente sono esageratamente impegnato.
Ho la gestione di tre attivit? diverse e spesso non so come dividermi, spero di riuscire a trovare dei
collaboratori per scrollarmi di dosso un p? di lavoro.

ma cosa ti serve di preciso?

jwilson
20-10-2012, 08:12
La devo resettare....

giarras
20-10-2012, 13:10
La devo resettare....

compra nel forum la elm che va benissimo fatti consigliare x gli adattatori.

trabelsi88
10-12-2012, 16:19
the file cleared 100%1992