Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: magicmotorsport

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    31

    magicmotorsport

    salve a tutti , possiedo prodotti magicmotorsport che uso per lavorare , volevo dire che il magpro-base e x17 ,bdm v4 , sono prodotti davvero fantastici , mai problemi avuti e un assistenza favolosa.*****plimenti !!

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    ottimo luca,almeno abbiamo un feed sui loro prodotti.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    ti posso garantire che non e propio cosi' va,e buono per le auto piu' classiche ma se ti spingi oltr ci rimani male fidati!!!! io sono un po' deluso!! soggettivo pero'

  4. #4
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,818
    Citazione Originariamente Scritto da gfr Visualizza Messaggio
    ti posso garantire che non e propio cosi' va,e buono per le auto piu' classiche ma se ti spingi oltr ci rimani male fidati!!!! io sono un po' deluso!! soggettivo pero'
    hai avuto o hai loro prodotti ufficiali? non stiamo parlando di cloni ovviamente,effettivamente aziende piu all'avanguardia ci sono ma almeno con loro hai una discreta assistenza e un abbonamento abbordabile.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    sicilia
    Messaggi
    31
    gfr dipende per quale tipo parli , io parlo dell'insieme magbase 5.2 , mag x17 , bdm v4 ! non penso che si ? delusi soprattutto dell'x17.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    ciao mi sembra tutto strano,,io possiedo anche gli attrezzi di magicmotorsport,,,loro sono tranquillisimi conosciuti di persona....poi bogdans e bravissimo sempre gentile e disponibilissimo......che tipo di problema hai avuto?????anche gli attrezzi molto validi mai avuto problemi mai

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Azzo... Pessima esperienza... I fratelli gallett stanno avanti allora...

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    ciao vedi che fai un po di confusione,,,,per la saab 9.3 non e propio possibile leggerla con il vecchio aggiornamento avevano sbagliato a scrivere il protocollo,,,,,avevano scritto edc16 c39 se non sbaglio,,ora invece ce il protocollo giusto edc16 c8.......e questa qui si solo scrive e come la opel astra 1,7 dti........... per la audi a5 la hai fatta in boot???se la mettevi in boot fidati che la facevi senza problemi.........la dodge che dici non mi e mai capitatata ma penso che se ti metti con calma il protocollo ce anche in seriale magari selezionando un altra car,,in bdm si fa sicuro al 100% ..........io ti assicuro che ad oggi con gli aggiornamenti fatti ci sono tutti i protocolli ok......precedentemente ti davo raggione ,,che qualche auto dovevi farla con il protocollo di un altra ma ora io dico che al 99% e tutto ok............anche x17 in seriale e inpeccabile,,,ma con il vecchio aggiornamento cera un po di istabilita del sw(sicuramente problemi con il windows)ora invece nuovi driver nuovo sw e via ti posso assicurare che e stabilissimo in tutti i modi................sul discorso che hai detto che le auto scritte le fa male io non dico propio,, perch? se ce qualche problema nemmeno te la scrive la ecu..........poi non facciamo di tutta l'erba un fascio ci sono delle car che in seriale non le fai con nessun attrezzo...........ma la smonti la fai in bdm e via.........io ti posso assicurare che da quando ho i loro attrezzi(marchiati magicmotorsport)non ho mai avuto problemi e non ho mai mandato in dietro i clienti..........apparte le mj8 che a giorni uscira il nuovo aggiornamento,,ma queste sono cose logiche sono sempre auto nuovissime e dobbiamo dare il tempo di sviluppare
    Ultima modifica di davidehfnos; 30-06-2012 alle 12:08

  9. #9
    PRINCIPIANTE L'avatar di gfr
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    74
    ognuno la pensa come vuole !!! a me non mi fanno neppure l'aggiornamento parlaci tu e vedi sono pronto a farlo io vediamo

  10. #10
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    ottimo prodotto non lo dico x fare pubblicit? al Sig bogdans ma penso che vada benissimo.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •