Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 81

Discussione: magicmotorsport

  1. #11
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente Scritto da gfr Visualizza Messaggio
    ognuno la pensa come vuole !!! a me non mi fanno neppure l'aggiornamento parlaci tu e vedi sono pronto a farlo io vediamo

    Vedi ha risposto direttamente il direttore,,,fai come ti ha detto e non avrai problemi....................e poi se tu ancora hai gli attrezzi senza aggiornamenti sei indietro anni luce,,,,gli ufficiali servono propio a non avere questi problemi di instabilita....giorno dopo giorno vengono perfezzionati e senza abbonamento non te ne fai niente

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Scusate la provocazione, ma ho capito male io o nel forum sarebbe da evitare "pubblicit?" tipo questa? Nel senso, ok che la voce in capitolo di un produttore ufficiale ? comoda, ma non dovremmo essere un attimino "super partes"?
    A questo punto come ? stata chiamata Magic Motorsport (perch? che ci sia arrivata da sola qui ci credo poco...) sarebbe da chiamare i fratelli Galletto, i produttori di MPPS ecc. ecc.
    Ultima modifica di zioweb; 02-07-2012 alle 13:16 Motivo: errore grammaticale

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da zioweb Visualizza Messaggio
    Scusate la provocazione, ma ho capito male io ho nel forum sarebbe da evitare "pubblicit?" tipo questa? Nel senso, ok che la voce in capitolo di un produttore ufficiale ? comoda, ma non dovremmo essere un attimino "super partes"?
    A questo punto come ? stata chiamata Magic Motorsport (perch? che ci sia arrivata da sola qui ci credo poco...) sarebbe da chiamare i fratelli Galletto, i produttori di MPPS ecc. ecc.

    ciao,allora come vedi tutto quello che per me e' pubblicita' e' stato cancellato e ho richiamato il diretto interessato che e' arrivato qui invitato da un suo cliente gia' iscritto al nostro forum,in questo forum si parla di tutto quello che ha a che fare con la rimappatura ecc quindi anche il sig.bogdans e' invitato a partecipare quando e come vuole purche con il rispetto delle regole,se poi vuole usare il nostro forum come pubblicita' si puo' fare senza problemi previo un'accordo con qualcuno degli admin e questo vale per tutti,spero di essermi saputo spiegare.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    ti sei spiegato molto bene, mi ero perso il tuo intervento nel post condivido in pieno ed era proprio quello che intendevo.
    Ultima modifica di zioweb; 02-07-2012 alle 15:02

  5. #15
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    bravo al nostro Administrator, le regole vanno rispettate e vaglono x tutti.

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    ritorniamo in tema nessuno usa prodotti della magicmotorsport??

  7. #17
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    io ho il magprog2 e uso come software il flashtec e devo dire che lavora su piu macchine ad esempio su una renault laguna 2.0 dci 150 cv anno 2010 in fase di scrittura non mi ha salvato i codici iniettori fortunatamente salvati precedentemente manualmente poi riprovato con il software flashtec ed ? andato tutto ok......poi comunque ne ho fatte tatte di auto con questa interfaccia e devo dire che ? molto affidabile!!

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di davidehfnos
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    CROTONE
    Messaggi
    90
    Citazione Originariamente Scritto da meccano85 Visualizza Messaggio
    io ho il magprog2 e uso come software il flashtec e devo dire che lavora su piu macchine ad esempio su una renault laguna 2.0 dci 150 cv anno 2010 in fase di scrittura non mi ha salvato i codici iniettori fortunatamente salvati precedentemente manualmente poi riprovato con il software flashtec ed ? andato tutto ok......poi comunque ne ho fatte tatte di auto con questa interfaccia e devo dire che ? molto affidabile!!

    noi qui parliamo di ufficiali naturalmente,,tu che interfaccia hai???

  9. #19
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ovviamente l'utente meccano85 parlava di clone,forse presto questo forum si sposa in parte con la magicmotorsport,
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    53
    Si questo era facile da capire visto anche il tuo nick....si il mio ? un clone ma non cinese e volevo solo darvi qualche notizia sulla mia poca esperienza

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •