Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: winols funzionante

  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    226
    perdonami ma credo che non spetta a te decidere se fuori regolamento o meno.

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Chi é causa dei suoi mali pianga se stesso.
    Non ho dettato legge ho solo consigliato e sta al vostro buon gusto rimanere su una baseline.
    Fate vobis!
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #13
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    in ogni caso credo sia vietato in ogni forum che si rispetti , postare sw craccati o link aperti per scaricare i suddetti sia vietato, credo che leggendo il regolamento ci si possa chiarire le idee.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Nocera Superiore
    Messaggi
    191
    Non credo che fino ad ora abbiano rispettato tutti il regolamento, perchè se fosse così nessuno avrebbe niente. io sono una persona seria e non uno di quelli che vogliono i file o le spiegazioni e scappano, io invece se posso dare una mano la do senza farmi problemi, infatti se serviva a uno di voi il programma io lo avrei passato tranquillamente

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    Peace & love........
    Il regolamento dice di non postare spazzatura?!?! Bene allora non si posta
    Scusami ma con il ts non ti va bene?!?!
    "studi" con winlos,e moddi con venire...........

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Citazione Originariamente Scritto da the shiston Visualizza Messaggio
    Non credo che fino ad ora abbiano rispettato tutti il regolamento, perchè se fosse così nessuno avrebbe niente. io sono una persona seria e non uno di quelli che vogliono i file o le spiegazioni e scappano, io invece se posso dare una mano la do senza farmi problemi, infatti se serviva a uno di voi il programma io lo avrei passato tranquillamente
    amico quanto dici è sacrosanto ma ci sono REGOLE fatte da chi il sito lo paga e lo gestisce.
    non prenderla sul personale che in altri ambiti ti avrei fatto un DDOS a forza di pusharti tool.
    Prendila sorridendo e rispettiamo uno straccio di policy e cmq googla che si trova quanto cerchi senza difficoltà
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Localit
    Nocera Superiore
    Messaggi
    191
    Cos è un DDOS?? cmq va bene ho capito

  8. #18
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    abbiamo avuto in passato problemi con aziende che volevano farci il **** perche' ingenuamente sia noi che utenti del forum avevano postato materiale crack che di norma si trova sulla rete pensando di fare cosa gradita a tutti coloro che ne necessitavano, ma alla fine non voi ma noi siamo dovuti ricorrere a un legale il quale abbiamo dovuto pagare per evitare che ci facevano chiudere e di pagare loro per i danni causati, quindi gradirei che leggessi il regolamento cosi da capire cosa puoi e non fare in casa di altri, con questo la prossima volta che vuoi mettere a disposizione qualcosa per la comunita' di questo forum chiedi a noi l autorizzazione.
    Ultima modifica di admin; 24-01-2016 alle 12:43
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    250
    Io penso che sarebbe ora di smetterla di postare o parlare di software craccati o altro tipo di materiale cinese! Io ho acquistato winols originale ho speso molti soldi ma ne vale veramente la pena! con esso e con l'aiuto di damos originali ho fatto cose magnifiche su molte auto raggiungendo risultati grandiosi UN GRAZIE AI FONDATORI DI WINOLS

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •