Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da alex210392 Visualizza Messaggio
    Se il tuo mappatore riesce a spostare il vuoto a suo piacimento sa gia di cosa si tratta, anche io avevo dei vuoti dovuto ad abbassamenti di pressione ed ho risolto pulendo il serbatoio dalla morchia presente all interno xhe non era molta ma troppa da rallentare il flusso di gasolio ad alti giri quindi se fosse problema meccanico dovresti trovare qualcosa in diagnosi come me
    beh a piacimento non direi ( visto che ancora non si spiega il motivo di questi vuoti ) comunque vediamo ho avuto l'influenza e non sono riuscito ad andare a farla attaccare alla diagnosi e provarla in autostrada ti aggiorno ...

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Allora non capisco.. io stesso ti avevo passato un mappack del tuo file e tu scrivi una mod veccia?
    1° metti la vettura originale
    2° provala in tutte le condizioni e fai un log
    3° incrementa pian piano le mappe fondamentali
    4° provala in tutte le condizioni e fai un log
    ciao a tutti ...intanto volevo ringraziare cinqueturbo per la pazienza che ha avuto e i suggerimenti che mi ha dato .
    alla fine il problema dei vuoti erano semplicemente le temperature dei gas di scarico che quando arrivavano ad una certa gradazione tagliavano gasolio per poi riprendere quando si "raffreddavano" ora la macchina direi che va bene (nel frattempo ho aumentato un pochino anche la prex rail ... infatti consuma parecchio ma in fatto di spinta direi che va più che bene )

  3. #23
    PRINCIPIANTE L'avatar di rafsporting
    Data Registrazione
    May 2014
    Localit
    Santeramo in Colle(Bari)
    Et
    39
    Messaggi
    4
    buongiorno Gabrielikkiu ma alla fine come hai risolto per questo problema?hai sostituito qualcosa o hai modificato qualche valore in mappa?

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Localit
    genova
    Messaggi
    150
    Citazione Originariamente Scritto da rafsporting Visualizza Messaggio
    buongiorno Gabrielikkiu ma alla fine come hai risolto per questo problema?hai sostituito qualcosa o hai modificato qualche valore in mappa?
    Il problema era la temperatura gas di scarico che probabilmente era stata lasciata originale quindi la centralina pensando di avere ancora il fap quando raggiungeva una data temperatura tagliava gasolio x proteggere la turbina , è bastato alzare un po'i limiti

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •