Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293

    volvo v70 non parte con quadro spento

    buongiorno la vettura in questione è una volvo v70 anno 19.12.2000 cilindrata 2435 125 kw motore b5244s.

    il cliente lamenta che la macchina non parte ,abbiamo controllato la batteria che mi indicava 12.11 volt ho provato a cambiare la batteria con una più carica però il quadro non si accende lo stesso e il motorino non gira,si sente qualcosa nel motore che è alimentato e basta.girovagando sul web ho visto che con alimentazione batteria bassa la centralina cem e centralina motore perdono la sincronizzazzione secondo voi e possibile ripristinare il funzionamento? vi metto il codice della centralina cem 9452552 e il HW PN9452553.


    grazie per l'attenzione.

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di micheleyr6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Localit
    caserta
    Messaggi
    98
    scusa ma non si accende proprio il quadro??
    a questo punto per prima cosa che il blocchetto accensione funziona!

  3. #3
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    so che esiste un programma della codecard che sincronizza la ecu e la cem, (sempre che il problema sia quello) però ho fatto un giro sul sito della codecard e non sono riuscito a trovarlo, so che esiste dato che ne ho una versione ma purtroppo non è attiva, metto uno screen in modo che se lo devi cercare sai almeno come è la pagina del programma e il numero di versione
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    ciao ho l'impressione che c'è qualche problema su rete can o la centralina cem.
    se tu accenti il quadro nel motore si alimenta qualcosa.poi la sera ha spenta la macchina e la mattina non è più partita.

  5. #5
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    ho provato a ingrandire l'immagine perchè quella di prima non si vede bene
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    ciao sisco grazie per la disponibiltà purtroppo non riesco a leggere gli allegati.adesso provo a vedere sul sito della codecard è un sito italiano o estero?

  7. #7
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    mi spiace non riesco a rendere l'immagine più nitida, non so cosa possa essere, comunque anche se fosse la cem sempre devi sincronizzarla con la ecu motore per mettere in moto (almeno credo)

  8. #8
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    se lo cerchi in internet trovi codecard.eu, come ti ripeto io ho cercato ma niente, però sono sicuro che è un loro programma, propio adesso ho cercato di attivarlo, e quando clicco sul riquadro di paypal per andare avanti con la procedura mi dice software no supportato, probabilmente non lo gestiscono piu, altro non so

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    ok grazie per le info,se fosse un problema di sincronizzazzione tra le due ecu potrebbe fare non accendere il quadro strumenti? la causa puo essere la batteria?

  10. #10
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    hai controllato bene tutti i fusibili? hai uno schema elettrico per poter effettuare i controlli?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •