Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 64

Discussione: Versione 2014

  1. #21
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    103
    Ci sono novit? in giro! ho sentito dire che c'? gi? la versione 2014.1 funzionante per i cloni.

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di rodcraft86
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    289
    purtroppo non so ancora niente in merito

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    103
    Mi hanno detto che tra poco avremo la 2014.1, comunque se cerchi bene su ****** c'? gi? chi vende il nuovo autocom 2014.1

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    funziona con la vecchia interfaccia?

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    103
    Questo non lo so! non so ancora nulla, per? ho visto con i miei occhi che c'? gi? gente che vende il 2014.1! poi che sia una bufala o meno quello non si pu? sapere!

  6. #26
    PRINCIPIANTE L'avatar di tech
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente Scritto da matteo87 Visualizza Messaggio
    Questo non lo so! non so ancora nulla, per? ho visto con i miei occhi che c'? gi? gente che vende il 2014.1! poi che sia una bufala o meno quello non si pu? sapere!
    Da parecchio sto facendo ricerche sul web per cercare la versione 2014.1 funzionante e ad oggi non l' ho ancora trovata. Tra quelli che io ho visto e che dicono di vendere la 2014.1, alla fine nelle specifiche dicono di fornire il Sw2013.3; quindi ? solo un modo per attrarre clienti e cercare di vendere !!

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    la versione 2014 si riferisce ad una nuova interfaccia clone con software 2013-3 a differenza della vecchia interfaccia la nuova fa anche truck.

  8. #28
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Citazione Originariamente Scritto da alfonsoh Visualizza Messaggio
    la versione 2014 si riferisce ad una nuova interfaccia clone con software 2013-3 a differenza della vecchia interfaccia la nuova fa anche truck.
    Anche la vecchia faceva i truck... la nuova 2014 ha l'involucro diverso.

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    83
    io ho delphi-autocom la penultima interfaccia, quella prima di questa nuova, la mia non fa truck, forse dipender? dal software o attivazione.
    non capisco perch? abbiano cambiato la forma se non hanno cambiato anche qualcosa nell'hardware o firmware.....
    forse stanno lavorando per aggiornare la nuova interfaccia con il nuovo software?
    Probabilmente sar? aggiornabile in un secondo momento o solo un modo di vendere una interfaccia ormai in superata?

  10. #30
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Il truck funziona su tutti, devi utilizzare il soft specifico. Sono i cavi adattatori che fanno pena e non riesci a lavorare su tali mezzi. Le interfacce son tutte uguali, cambiano solo tra Cdp e Cdp+

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •