Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da sisco Visualizza Messaggio
    Ciao Zio web, nella discussione sulla marelli mi sono ricordato che fede78 diceva che aveva abbassato un bit e che aveva portato la pressione turbo a 1,5 bar (o 1,55 non ricordo bene), (non erano i bit che diceva Backgroup) l'ho cercato nel tuo file è l'ho trovato all'indirizzo 06AF9A, la sequenza dei bit è ugualissima a quella di fede78, potresti provare quello, poi ho trovato un altro bit settato a 1500 che potresti anche provare all'indirizzo 062F46, (questo non so, ma quello di fede 78 lui lo dava per funzionante)
    Provo questo subitissimo e vediamo che succede!
    Io ho modificato questi: 0624DC e 062532, ma esce comunque l'errore.

    Aggiungo questo 06AF9A !

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Citazione Originariamente Scritto da Errecinque Visualizza Messaggio
    Ma la pressione atmosferica non è 100mbar ma 1000 e se ne tiene conto solo per il turbo. Per il rail o alzi i limitatori o teoricamente non superi la soglia dei 1450 sul 70 cv
    Si hai ragione, ho scritto una stronzata... ho messo il +100 perchè spesso vedo che viene aggiunto come offset.
    Riesci a vedere, per piacere, se li ho modificati bene i limitatori rail e turbo? Perchè a me sembra fatto bene ma non và!

  3. #23
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    Ma non ho capito una cosa: o nessuno conosce davvero come settare la pressione rail, oppure non me volete risponde

  4. #24
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da zioweb Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito una cosa: o nessuno conosce davvero come settare la pressione rail, oppure non me volete risponde
    purtroppo io non lo so altrimenti sarebbe già scritto quì, quello che ho scritto sui limitatori press turbo non l'ho mai provato (c'è chi dice che funzionano e chi dice no) se hai provato e hai voglia fai sapere qualcosa

  5. #25
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    ma certo che te lo dico, anzi con gioia ti confermo che quel bit per il turbo sembra esser stato risolutivo, in quanto ora non entra più in avaria!

  6. #26
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Citazione Originariamente Scritto da zioweb Visualizza Messaggio
    ma certo che te lo dico, anzi con gioia ti confermo che quel bit per il turbo sembra esser stato risolutivo, in quanto ora non entra più in avaria!
    mitico, grazie di aver risposto, adesso è confermato anche da te oltre che da Fede78 (che è stato lui a trovare quel bit) che funziona, nulla toglie che magari gli altri 2 funzionano su altri software perchè anche backgoup diceva di averli provati su vari veicoli, adesso non ti resta che risolvere la questione rail, speriamo che qualcuno che sà abbia voglia di aiutarti.
    migliori saluti Sisco

  7. #27
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Ma con la pressione rail ha detto di aver risolto giusto?

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    no, non mi sale come vorrei visto che abbiamo appurato che il valore in tabella non è da aumentare di 100 punti... ho comunque un problema di stabilità di pressione...

    per il turbo, devo rivedere la diagnosi domani perchè si è accesa oggi l'avaria e devo vedere se è sempre la pressione turbo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •