Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    23
    6jf o 6f3?

  2. #12
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    L'ho già scritto : 6JF

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    23
    C'è una mappa impostata a 1,5 bar, un byte a 1,4 e l'altro 1,8.
    Questi sono i limitatori turbo su 6jf e se modificati puoi salire finchè motore e turbo tengono senza recovery.

  4. #14
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    io ho toccato due limitatori identici.
    Riesci mica ad aiutarmi indicandomi gli indirizzi dei byte in questione su questa mappa?
    O se hai tu un altra mappa dove conosci i byte, mi diresti il codice di quel sw e magari li cerco?

    Grazie!

  5. #15
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    Ciao Zio web, nella discussione sulla marelli mi sono ricordato che fede78 diceva che aveva abbassato un bit e che aveva portato la pressione turbo a 1,5 bar (o 1,55 non ricordo bene), (non erano i bit che diceva Backgroup) l'ho cercato nel tuo file è l'ho trovato all'indirizzo 06AF9A, la sequenza dei bit è ugualissima a quella di fede78, potresti provare quello, poi ho trovato un altro bit settato a 1500 che potresti anche provare all'indirizzo 062F46, (questo non so, ma quello di fede 78 lui lo dava per funzionante)

  6. #16
    UTENTE MEDIO L'avatar di zioweb
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Roma
    Messaggi
    143
    ciao sisco e grazie della dritta, ma a quanto dovrei impostarlo questo altro bit?

  7. #17
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    io penso sempre a 1600

  8. #18
    UTENTE MEDIO (FO)
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    483
    scusa mi sono accorto adesso di aver scritto nel post precedente "abbassato" volevo dire "modificato"

  9. #19
    UTENTE MEDIO L'avatar di Errecinque
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    909
    Citazione Originariamente Scritto da zioweb Visualizza Messaggio
    Ciao, a 0660F3 c'è l'altro limitatore rail, che è impostato a 1600 al momento.
    Per la pressione rail ho risolto modificando la mappa di gestione e aumentandola di 100 in quanto mi sbatteva a 1420 e su quella mappa avevo 1520 di massimo. Ho dedotto che andava aggiunto i 100mbar di pressione atmosferica ed ha funzionato.

    Invece mi scoccia del turbo perchè ora l'abbiamo messa a 1.4 e non va in recovery, ma volevo alzare il limitatore per non avere l'errore e non riesco. Il turbo non lo devo per forza spingere a 1.5, anzi forse basta anche così, ma era per una questione di CAPIRE IL PERCHE' non funziona la modifica.
    Ma la pressione atmosferica non è 100mbar ma 1000 e se ne tiene conto solo per il turbo. Per il rail o alzi i limitatori o teoricamente non superi la soglia dei 1450 sul 70 cv

  10. #20
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    23
    Appena ho un attimo posto un esempio..*****unque se la memoria non mi inganna sono alla fine della calibrazione motore.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •