Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193

    Verifica mappa Gilera GP800

    La settimana scorsa il fratellino ha preso il suo GP800... non che abbia insistito molto, ma intanto abbiamo iniziato con una letta a quello che c'era scritto in centralina. Premetto che lo scooter ? stato preso usato, e probabilmente ? stato gi? rimaneggiato, tant'? che leggendo la centralina, mi pare di non aver trovato esattamente la mappa .ori.

    Dandogli un'occhiata mi pare che sia una mappa per scarico ****** (attualmente ha su lo scarico originale). Purtroppo non ? che in giro abbia trovato molte info al riguardo, qualcuno ha modo di verificare - almeno di base - come sono intervenuti sulle curve di anticipo ed iniezione rispetto alla mappa .ori?

    Grazie in anticipo!!

    M999
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 17-08-2013 alle 12:38

  2. #2
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    il sw della tua centralina ? questo: 225AGA40

    in rete ho trovato questa info:
    Comunicazione nuova Mappa GP800
    Allo scopo di unificare le versioni sw di calibrazione centralina GP 800 rendiamo
    disponibile una versione aggiornata della calibrazione 2253GA37 che ? equivalente
    alla versione 225AGA40 ma risolve anche eventuali problemi di interfacciamento
    con i Tools di diagnosi rilevato da alcuni concessionari.
    Tale software, gi? predisposto anche per il corretto interfacciamento con il nuovo
    palmare di diagnosi Navigator, deve essere utilizzato per l’eventuale
    riprogrammazione delle centraline presenti in rete con software 2249GA33.
    Nota: non essendo necessaria la riprogrammazione delle centraline con software
    2253GA37 e 225AGA40 presenti in rete, tale operazione risulta essere inibita dal
    dispositivo di diagnosi. E’ invece abilitata la riprogrammazione delle centraline con
    software 2249GA33
    quindi secondo me come base puoi usare la mappa ori del sw 2253GA37 che ho messo io qui: http://www.professionalchiptuning.ne...ll=1#post50187
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Sono ancora niubbo per poter scaricare i file dalla zezione banca dati ori, per? grazie alle tue indicazioni penso di aver trovato qualcosa di utile. Oggi faccio un paio di verifiche e non mancher? di farvi sapere.

    Grazie ancora per le utilissime info!!!

    M999

    Verificato: si tratta di una 225AGA40, quindi una delle ultime relase, leggermente rivista per utilizzare uno scarico pi? ****** mantenendo per? abilitata la lambda. Direi quindi una mappa adatta ad uno slip-on.

    Effettivamente "al polso" la risposta al gas ? bella vispa e la sensazione tipica del on-off che si ha con le mappe originali ? praticamente assente... meglio, ci sar? da divertirsi di pi? con questa new entry in casa

    M999
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 18-08-2013 alle 00:35

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    29
    Salve atutti e possibile che il mio file mappa del mio gp originale abbia tutto quello che riguarda gli anticipi a zero?
    se vi posto il file potete dargli un occhiata?
    e' stato preso col il reader di ducati diag

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    29
    Ecco il mio file del gp
    penso originale ,con ecm no sto capendo dove andare ad agire
    potete darmi una mano?
    sono propio una se..
    File Allegati File Allegati

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    29
    scuste perche non riesco a scaricare niente?

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    È solo perché sei nuovo e non hai ancora i privilegi per farlo.....leggi il regolamento del forum.

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di sv2hqx
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    120
    mauro you are right
    i read the rules too
    but..... i work only with motorcycles as many others and is impossible to get 80 post for get free downloads
    this will take months

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    29

    ragazzi qualcuno una mano?????????????
    allego file ori piu screen shot vorrei capire cosa vanno a toccare le vari voci,e se esistono regole per i valori.
    purtroppo sono un principiante e non avendo un file di confronto no mi sto raccapezzando piu'.
    scusatemi forse saro' un po retorico ma non ho info in merito .

    vi allego anche file ori del mio gp originale mi date una mano?

    vi ringraz. anticipatamente
    File Allegati File Allegati

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Socmel
    Messaggi
    0
    quoto è una risposta molto giusta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •