Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116

    Verifica File Dpf Egr off 500 Multijet

    Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi un occhio se questo file è fatto decentemente?
    In allegato Ori e Mod.
    Ecu: Mjd 6f3 8DFC2/HW04P-3545-B595

    Grazie.
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ciao scrivi ancora 8DFC2?? e una MJD6F3
    vedi che e totalmente un altra ECU solo il software e un cugino di secondo grado...
    il file sembrerebbe essere ok con cosa lai fatto?
    se vai su sito mtx trovi il software free che le fa sicuro bene ma ricordati di resettare tutti ma proprio tutti i parametri anche reset degrado olio e sostituzione fap prima di scrivere il file
    se poi hai problemi prova questo..
    File Allegati File Allegati
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ciao scrivi ancora 8DFC2?? e una MJD6F3
    vedi che e totalmente un altra ECU solo il software e un cugino di secondo grado...
    il file sembrerebbe essere ok con cosa lai fatto?
    se vai su sito mtx trovi il software free che le fa sicuro bene ma ricordati di resettare tutti ma proprio tutti i parametri anche reset degrado olio e sostituzione fap prima di scrivere il file
    se poi hai problemi prova questo..
    Ciao,innanzitutto grazie per la tua disponibilità,per il fatto che scrivo 8DF,è perchè sulla targhetta c'è scritto quello comunque ho capito che è a tutti gli effetti è una 6f3
    Il file l'ho fatto con Ads Dpf Remover,mi fa piacere che l'abbia fatto bene.
    Una domanda,ma se non togli fisicamente il fap crea problemi?

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da pippo65 Visualizza Messaggio
    Ciao,innanzitutto grazie per la tua disponibilità,per il fatto che scrivo 8DF,è perchè sulla targhetta c'è scritto quello comunque ho capito che è a tutti gli effetti è una 6f3
    Il file l'ho fatto con Ads Dpf Remover,mi fa piacere che l'abbia fatto bene.
    Una domanda,ma se non togli fisicamente il fap crea problemi?
    Mai sentito parlare dello scherzo delle banane nella marmitta? ecco cosa ti capiterà in tempo breve..
    per provare l'auto va bene.. 1-2 settimane dipende tutto dal uso che ne fai..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Mai sentito parlare dello scherzo delle banane nella marmitta? ecco cosa ti capiterà in tempo breve..
    per provare l'auto va bene.. 1-2 settimane dipende tutto dal uso che ne fai..
    ok,perfetto,meglio toglierlo anche fisicamente.
    Invece,chiudere Egr mantenendo pero il Faf,peggio o meglio?

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Citazione Originariamente Scritto da pippo65 Visualizza Messaggio
    ok,perfetto,meglio toglierlo anche fisicamente.
    Invece,chiudere Egr mantenendo pero il Faf,peggio o meglio?
    Ho visto su molte vetture con EGR Off la media della rigenerazione aumenta..
    cioè invece di farla ogni 1000 km passa 1500
    "numeri a caso ho dei Log che potrei rivedere"
    quindi presumo sia un beneficio ma potrebbe anche essere per la manutenzione fatta ai collettori di aspirazione che abbino al completamento del lavoro su queste 1,3..
    "L'unica cosa che si frappone tra te e il tuo obiettivo sono le ********* che continui a raccontarti sul perché non puoi raggiungerlo."

  7. #7
    UTENTE MEDIO L'avatar di pippo65
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Localit
    Reggio Emilia
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Ho visto su molte vetture con EGR Off la media della rigenerazione aumenta..
    cioè invece di farla ogni 1000 km passa 1500
    "numeri a caso ho dei Log che potrei rivedere"
    quindi presumo sia un beneficio ma potrebbe anche essere per la manutenzione fatta ai collettori di aspirazione che abbino al completamento del lavoro su queste 1,3..
    Capisco,certo che quel collettore li di aspirazione,dentro di robaccia ce ne viene,e anche parecchia,e una volta pulito fa la sua parte,ma pulirlo,compresa egr resta sempre un lavoraccio.
    Bene,adesso vedro li dafarsi.
    Grazie dei consigli,e in caso di bisogno tornero a disturbarti.
    Ciao.

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    50
    Non riesco a scaricare il file per controllarlo, ma se lo hai fatto con Ads Dpf Remover originale non credo ci saranno problemi..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •