Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29

    ventole accese con seriale

    ciao ,qualcuno mi sa dire perche si accendono tutte le ventole con il seriale ,la spia immo si accende fissa per poi spegnersi al 80%della lettura,effettuata con successo,e perche ecm non trova il drive dell'ori ma se scrivo marca e modello me ne vengono fuori un treno?se prendo uno di questi i dati letti saranno corretti?grazie a chiunque mi dia risposta

  2. #2
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    dicci almeno che auto è,poi che ecm hai,comunque va in protezione la ecu ma è tutto normale,quando la scrivi ho stacchilospinotto delle ventole o metti un booster,senon ti trova il driver puòanche essere che già è modificata

  3. #3
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da h2o Visualizza Messaggio
    ciao ,qualcuno mi sa dire perche si accendono tutte le ventole con il seriale ,la spia immo si accende fissa per poi spegnersi al 80%della lettura,effettuata con successo,e perche ecm non trova il drive dell'ori ma se scrivo marca e modello me ne vengono fuori un treno?se prendo uno di questi i dati letti saranno corretti?grazie a chiunque mi dia risposta
    MARCA, TIPO, MODELLO, CILINDRATA, CON COSA LO SI LEGGE E SCRIVE, insomma dovete dare piu' dati possibili se chiedete aiuto, altrimenti e come trovare il classico ago nel pagliaio.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    ciao ,allora vado con ordine ,moto s4r 996 ,la centralina 5am hw610,strumento pollo giallo,vi allego il file letto se qualcuno ha voglia di darci un occhio e mi sa dire se gia è spippolata,dimenticavo ecm scaricato da un forum 18000 e rotti drive titanium,appena ho un poco di tempo la leggo in bdm,naturalmente si sara capito che sono un appassionato per hobbi .grazie e ciao alla prossima996 decrip.zip

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    questa ecu non la leggi in BDM.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    grazie per la risposta ma potresti essere piu chiaro,ho forse allegato un file sbagliato?

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    perche non la posso leggere la e2p?

  8. #8
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    scusate sto cercando una 5amhw610 avete qualche proposta grazie ciao

  9. #9
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    si con apposito hardware la laggi la e2p

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    non voglio aprire un altro post per una sciocchezza,ho trovaro una ecu iaw 5am hw 610bf,ne vorrei fare un clone della mia,solo che sulla mia mancano le ultime due lettere bf , la mia domanda è :la posso clonare? mi potete dire se il file che ho postato è ori ? grazie per le risposte

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •