Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26
  1. #11
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    12
    intanto vi posto il file originale della mia passat prima dell'aggiornamneto.
    Quello modificato lo posterò appena possibile
    File Allegati File Allegati

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    12
    allora cosa mi conviene fare? ricarico il file originale in obd?

  3. #13
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    12
    Sono appena ritornato dall'officina vw, aggiornamento fatto, tutto ok.

  4. #14
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    187
    puoi rileggerla in obd?

  5. #15
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    12
    certo, questo fine settimana la leggo a banco.
    Io nella guida ho notato una makkina più carica ai bassi, turbina che fischia e la stessa dopo i 2000 giri. Penso che avranno aumentato il rail e la pressione turbo ai bassi

  6. #16
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    935
    Un mio amico ha una passat CC del 2008, dopo il richiamo dice che la macchina ha aumentato la coppia ai bassi... è più reattiva.

    Non ho avuto modo di rileggerla dopo aggiornamento, ma ho il file letto prima... appena capita la rileggo e cerchiamo di capire che hanno combinato.

  7. #17
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    in wolkswagen non frega niente se è mappata o meno ti scrivono l aggiornameto e via

  8. #18
    PRINCIPIANTE L'avatar di Gica
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    22
    Fatto su Golf IV fine 2009 4Motion. Vettura + piena ai bassi, tira bene fino a 3000rpm poi muore. Ottimo file riguardo il fap, rigenera circa ogni 800Km e la rigenerazione dira + o - 10 minuti. Prima durava anche 80Km e molte volte non riuscivo nemmeno a completarlo in 1 giorno. Il CDB dice che i consumi sono aumentati di circa 1L/Km ma in realtà ( Km da pieno a pieno) sono diminuiti leggermente. Ottimo il tiro da fermo senza accellerare. Il file in questione si può scaricare qui nel forum dove ci sono i files ori VW.

  9. #19
    PRINCIPIANTE L'avatar di Gica
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da Gica Visualizza Messaggio
    Fatto su Golf IV fine 2009 4Motion. Vettura + piena ai bassi, tira bene fino a 3000rpm poi muore. Ottimo file riguardo il fap, rigenera circa ogni 800Km e la rigenerazione dira + o - 10 minuti. Prima durava anche 80Km e molte volte non riuscivo nemmeno a completarlo in 1 giorno. Il CDB dice che i consumi sono aumentati di circa 1L/Km ma in realtà ( Km da pieno a pieno) sono diminuiti leggermente. Ottimo il tiro da fermo senza accellerare. Il file in questione si può scaricare qui nel forum dove ci sono i files ori VW.
    Volevo scrivere Golf VI (6), mi sono sbagliato, ma l'avrete sicuramente capito...

  10. #20
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da Gica Visualizza Messaggio
    Fatto su Golf IV fine 2009 4Motion. Vettura + piena ai bassi, tira bene fino a 3000rpm poi muore. Ottimo file riguardo il fap, rigenera circa ogni 800Km e la rigenerazione dira + o - 10 minuti. Prima durava anche 80Km e molte volte non riuscivo nemmeno a completarlo in 1 giorno. Il CDB dice che i consumi sono aumentati di circa 1L/Km ma in realtà ( Km da pieno a pieno) sono diminuiti leggermente. Ottimo il tiro da fermo senza accellerare. Il file in questione si può scaricare qui nel forum dove ci sono i files ori VW.
    cosa vuol dire "il tiro da fermo senza accelerare"
    ugo ---- presidente A.E.P.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •