Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    modulo aggiuntivo luda tuning

    Buongiorno ho acquistato un modulo aggiuntivo della luda tuning nella fattispecie la easy power pro da mettere sulla giulietta 1, 4 120 cv benzina gpl qualcuno di voi ha gia avuto esperienze con i moduli aggiuntivi della luda tuning ? Grazie per il vostro interessamento

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Credo di parlare a nome di quasi tutti i Chip Tuners,
    ma che ci fai con un un modulo aggiuntivo?
    io li estirpo dalle macchine che mi arrivano in off sia da Diesel figurati su Benzina...
    la via pi? semplice non e sempre la migliore..
    poi sai cosa fa questo modulo sulla tua macchina? ti f? fesso sia t? e la macchina...

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    daccordissimo con Cinqueturbo,

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da cinqueturbo Visualizza Messaggio
    Credo di parlare a nome di quasi tutti i Chip Tuners,
    ma che ci fai con un un modulo aggiuntivo?
    io li estirpo dalle macchine che mi arrivano in off sia da Diesel figurati su Benzina...
    la via pi? semplice non e sempre la migliore..
    poi sai cosa fa questo modulo sulla tua macchina? ti f? fesso sia t? e la macchina...
    Si pu? essere d'accordo o no sulla scelta di rimappare o di mettere un modulo aggiuntivo, la questione ? se c'? gente che fa moduli aggiuntivi e c'? gente che compra moduli aggiuntivi non credo che tutti siano stupidi a comprarli o a farli! Cmq la mia domanda era se qualcuno ha mai provato questa centralina non era mia intenzione di offendere l orgoglio di nessuno
    Grazie

    Avrei voluto rimappare non non ho trovato nessuno nella mia zona che mi ispirasse fiduci tutti dall oggi al domani diventano preparatori
    Ultima modifica di leandro89; 22-01-2014 alle 22:27

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    messina
    Messaggi
    478
    La gente compra i moduli aggiuntivi perch? non sa cosa compra e perch? si sente indipendente nel metterlo o toglierlo e nel tararlo
    Diciamo che falsare i segnali della centralina non ? un'approccio corretto anche con la presenza di segnali che correggono anomalie (sonde Lambda e battito)
    Ricordatii che le ECU sono adattative e hanno bisogno di tempo per farlo, ricordalo quando installerai il modulo o lo toglierai.
    Per quanto riguarda il discorso che tutti diventano preparatori deriva dal fatto che molti meccanici leggono la ECU, spediscono il file a qualcuno che lo elabora
    e poi lo riscrivono.

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Gi? un discorso come il tuo mi pu? star bene. ma se le ECU sono auto adattative anche se ci volesse pi? di 500 km andrebbe bene anche installare moduli aggiuntivi

    Non voglio fare di un auto un aereo a reazione ho optato per il modulo aggiuntivo semplicemente per aumentare la ripresa e togliere i punti morti
    Ultima modifica di leandro89; 22-01-2014 alle 22:28

  7. #7
    UTENTE ATTIVO
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Localit
    Palermo, sicilia
    Messaggi
    1,128
    discussione spostata nella sezione adatta, fai attenzione la prossima volta

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    142
    io un modulo del genere lo tolto la settimana scorsa da un auto ke ogni tot di tempo si accendeva la spia motore e dava errori relativi alla carburazione

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    5
    Questo ? un modulo che gestisce sia l aria che il turbo su due canali separati ha un potenziometro che e possibile regolare entrambe senza esagerare
    Il tuo di che marca ? ? Io lo devo installare su una macchina turbo benzina

  10. #10
    UTENTE MEDIO (OF) L'avatar di motorsport
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    campania
    Messaggi
    1,110
    concordo con altri colleghi alle volte i moduli fanno casini che nn ti immagini,provalo e facci sapere!!
    Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna (Einstein)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •