Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Engine Visualizza Messaggio
    Ribadisco che non ho problemi ad approfondire la conoscenza ma non mi hai ancora detto di dove sei. Potresti inziare da te prima di chiedere a me, di solito si fa cos?: "io mi chiamo tizio e tu".
    Per il forum e la sua famiglia spero che tu abbia ragione ma ancora non ho avuto modo di apprezzarlo. Speriamo bene.
    sinceramente a noi interessava solo il tuo nome ma ripeto che non e' d'obbligo,comunque visto che qui sei un ospite sarebbe piu educato che a presentrati sei tu prima di fare domande,per la bonta' del forum sarai tu a vedere i frutti se lo frequenti e partecipi alle discussioni ma non solo chiedendo aiuto o files ma possibilmente allegando materiale che non c'e'.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #12
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    sinceramente a noi interessava solo il tuo nome ma ripeto che non e' d'obbligo,comunque visto che qui sei un ospite sarebbe piu educato che a presentrati sei tu prima di fare domande,per la bonta' del forum sarai tu a vedere i frutti se lo frequenti e partecipi alle discussioni ma non solo chiedendo aiuto o files ma possibilmente allegando materiale che non c'e'.
    Io mi sono presentato come richiesto nella sezione presentazioni e mi ricordo benissimo di non aver trascurato niente. Dov' ? la maleducazione ??????????
    Poi, io non ho fatto domande se non successivamente alle vostre.
    Non mi ricordo di aver chiesto aiuto a nessuno anche se non escludo che questo possa succedere in futuro perch? tutti abbiamo da imparare ma fino ad ora non ? successo.
    Ultima cosa: dimmi cosa ti serve che te lo posto.

  3. #13
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da Engine Visualizza Messaggio
    Io mi sono presentato come richiesto nella sezione presentazioni e mi ricordo benissimo di non aver trascurato niente. Dov' ? la maleducazione ??????????
    Poi, io non ho fatto domande se non successivamente alle vostre.
    Non mi ricordo di aver chiesto aiuto a nessuno anche se non escludo che questo possa succedere in futuro perch? tutti abbiamo da imparare ma fino ad ora non ? successo.
    Ultima cosa: dimmi cosa ti serve che te lo posto.
    ascoltami bene,hai in totale 8 posto all'attivo di cui 7 di risposte botta e risposta senza motivo,non vuoi dirci il tuo nome ok non farlo,io non ho bisogno di niente intendevo dire che se vedi che ingiro nel forum non c'e' un software che tu magari hai o files ori nella nostra banca dati di files ori che vuoi condividere con noi saremmo lieti che tu li posti ma solo se ti va niente e' di obliggo si tratta solo di condividere con noi come noi facciamo con voi,ora direi che siamo oltre l'off topic evitiamo il prolungamento di questa inutile discussione e buon proseguimento.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •