Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21

    Eccomi appena arrivato!!!

    Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum!!! Sono della provincia di Caserta, appassionato di elettronica e meccanica in generale, ma da poco sono entrato nel fantastico mondo dell'ecu tuning. L'auto che posseggo attualmente ? una Seat Ibiza Cupra 1.9 TDI del 2006 con 163 cv. Vorrei fare i miei complimenti a chi ha creato questo forum perch? ? stato fatto molto molto bene. Siete grandi!!!! Saluti da Antonio.

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao antonio e benvenuto,ti ringrazio per i complimenti sul forum,diciamo che e' molto modesto ma stiamo lavorando per migliorarlo sempre di piu,il nostro obbiettivo e' quello di trasformarlo in un punto di riferimento per tutti i professionisti e anche principianti e contiamo nel giro di qualche anno di essere i primi in italia,hai un bel mezzo che se mappato dalla persona giusta puo' davvero darti delle belle sodisfazioni,volevo sapere se ci puoi dire la tua eta' e professione ti ringrazio in anticipo.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Benvenuto e buon forum!

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da msport Visualizza Messaggio
    ciao antonio e benvenuto,ti ringrazio per i complimenti sul forum,diciamo che e' molto modesto ma stiamo lavorando per migliorarlo sempre di piu,il nostro obbiettivo e' quello di trasformarlo in un punto di riferimento per tutti i professionisti e anche principianti e contiamo nel giro di qualche anno di essere i primi in italia,hai un bel mezzo che se mappato dalla persona giusta puo' davvero darti delle belle sodisfazioni,volevo sapere se ci puoi dire la tua eta' e professione ti ringrazio in anticipo.
    Prima di tutto ti ringrazio per il benvenuto. Ho 34 anni e vivo a Mondragone(CE). Gestisco un'attivit? commerciale in zona che non ha nulla a che fare con il mondo del chip tuning. Sto cercando per? di iniziare una collaborazione in zona con vari amici autoriparatori ed elettrauti per modifiche ecu varie. Per la mia auto, si lo so che se mappata bene va una bomba qualche prova l'ho fatta e ti posso dire che da delle belle soddisfazioni.
    Spero che possiate diventare i primi non solo in italia, per qualsiasi cosa io sono disponibile a dare un contributo per la crescita di questo forum. Grazie a tutti!

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    bene arrivato

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di polini
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    NA
    Messaggi
    419
    ciao e benvenuto tra noi

  7. #7
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Caserta
    Messaggi
    21
    grazie a tutti per il caloroso benvenuto

  8. #8
    UTENTE MEDIO L'avatar di frantik3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    609
    ciao e benvenuto

  9. #9
    garret
    Guest
    benvenuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •