Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
  1. #51
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    Edc15c2 sw :392 e 600 mentre versione 955-932 è c7 ed è la versione 85 cv confermo dragusdrake

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    89
    finalmente sono arrivati i cavi sia galletto che mpps entrambi cloni cinesi. Collegati all'auto entrambi hanno inizializzato l'ecu e letto il conetnuto salvando in file bin.
    Ora appena ho tempo provo ad iniettare una mappa ritoccata. Avete consigli a riguardo...precuazioni da prendere?

  3. #53
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    89
    Bsera ritorno dopo un po di tempo...cerco di riportarmi in linea con quanto avevo provato a fare.

  4. #54
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    bene! facci sapere

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    89
    Dunque...sto smanettando al momento con i software e mis embra winols sia uno dei migliori. Siccome ancora non comprendo bene quali siano le mappe da ritoccare sto cercando il damos per winols.

    Ora una domanda tecnica...ma se rimediassi una centralina identica alla mia (955-392)...potrei sostituirla direttamente con quella della mia auto oppure no?
    In caso negativo cosa devo ricodificare prima di montarla e per averla funzionante?

    Grazie

  6. #56
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    89
    ho rimediato alcuni file modificati, ma la mia preparazione ancora non mi consente di valutarli.
    Comparandoli con l'originale ho notato ovviamente le differenze e posso comprenderne in parte il criterio, ma non riesco a valutare la qualità/bontà dei file stessi.
    Tutti i file hanno modificato driver wish1, TQ limit, Driver wish 2, duration 1, duration 2.
    Le altre voci invece sono modificate in alcuni si ed altri no.
    Allego i file. Ringrazio che potrà darmi qualche indicazione utile per scegliere il file giusto o almeno per capire ogni mappa che caratteristiche abbia.
    File Allegati File Allegati

  7. #57
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    89
    c'è qualcuno?...

  8. #58
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    ciao, allora prima di tutto devi postare anche il tuo file originale, fra tutti quelli postati non mi sembra di averlo visto e non puoi pretendere che chi ti deve controllare i tuoi file modificati se lo vada a cercare, poi se vuoi un consiglio metti sempre i numeri sw e hw completi, e molto piu corretto e in caso uno volesse cercare un originale lo trova sicuramente.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  9. #59
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,826
    in ogni caso il tuo file originale si trova qui.

    http://www.professionalchiptuning.ne...ght=1037351392
    ugo ---- presidente A.E.P.

  10. #60
    UTENTE MEDIO L'avatar di micheleyr6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Localit
    caserta
    Messaggi
    98
    Citazione Originariamente Scritto da vince59 Visualizza Messaggio
    Dunque...sto smanettando al momento con i software e mis embra winols sia uno dei migliori. Siccome ancora non comprendo bene quali siano le mappe da ritoccare sto cercando il damos per winols.

    Ora una domanda tecnica...ma se rimediassi una centralina identica alla mia (955-392)...potrei sostituirla direttamente con quella della mia auto oppure no?
    In caso negativo cosa devo ricodificare prima di montarla e per averla funzionante?

    Grazie
    puoi prendere una ecu identica allo sfascio è fai una clonazione in bdm

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •