Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172

    trasferimento file ori da una macchina ad un altra identica

    Buongiorno a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi,allora abbiamo 2 macchine uguali stesso ori stesso motore stesso tutto, ad una macchina gli ? stato messo dentro un file ori mappato da kess quindi codificato,ora la mia domanda ?: posso leggerlo con un gallo quel file e inserirlo nella altra macchina? Devo solo leggerlo( non aprirlo perche impossibile) e scriverlo nella altra? Si pu? fare?
    Grazie a tutti e buona giornata

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da macinische90 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi,allora abbiamo 2 macchine uguali stesso ori stesso motore stesso tutto, ad una macchina gli ? stato messo dentro un file ori mappato da kess quindi codificato,ora la mia domanda ?: posso leggerlo con un gallo quel file e inserirlo nella altra macchina? Devo solo leggerlo( non aprirlo perche impossibile) e scriverlo nella altra? Si pu? fare?
    Grazie a tutti e buona giornata
    fatti una domanda, secondo te il processore della centralina legge un file codificato da un kessv2 master? e con cosa lo scodifica per capire le mappe.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Amico mio mi pare di notare una certa antipatia nei miei riguardi... Ne ciao ne buongiorno... Non mi pare essere maleducato nel postare qualche mia domanda...

  4. #4
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    fatti una domanda, secondo te il processore della centralina legge un file codificato da un kessv2 master? e con cosa lo scodifica per capire le mappe.
    Se vuoi rispondere bene altrimenti amen, se ho postato una domanda ? perch? non so la risposta e tantomeno la domanda la faccio a me di una cosa che non so...

  5. #5
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    Citazione Originariamente Scritto da macinische90 Visualizza Messaggio
    Amico mio mi pare di notare una certa antipatia nei miei riguardi... Ne ciao ne buongiorno... Non mi pare essere maleducato nel postare qualche mia domanda...
    nessuna antipatia, ? solo che a volte vengono postate domande che se uno ci ragiona un po su non servirebbe postarle, vuoi il buongiorno, ok te lo dato ma la mia risposta domanda al tuo quesito rimane quella. se vuoi la risposta pronta te la posso dare ma credo sia piu' interessante anche per te arrivarci per ragionamento.

    p.s. vediamo cosa ti rispondono gli altri.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  6. #6
    UTENTE MEDIO L'avatar di macinische90
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    172
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    nessuna antipatia, ? solo che a volte vengono postate domande che se uno ci ragiona un po su non servirebbe postarle, vuoi il buongiorno, ok te lo dato ma la mia risposta domanda al tuo quesito rimane quella. se vuoi la risposta pronta te la posso dare ma credo sia piu' interessante anche per te arrivarci per ragionamento.

    p.s. vediamo cosa ti rispondono gli altri.
    Ok hai ragione ma se di queste cose ne so meno di 0 oppure se le scrivo significa che gi? ci ho ragionato... Per te che sai potrebbero essere cosi elementari magari per qualcun altro no.... Mi avrebbe fatto pi? piacere che mi avessi dato una risposta... Se mi chiedi qualcosa che sono io ti rispondo non faccio che ti dico ragionaci pensaci ecc..

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    308
    scusate a me ? stata mappata l auto con kess v2 e con un galletto clone sono riuscito a tirare giu il file e aprirlo con ecm titanium non capisco dove ? il problema

  8. #8
    UTENTE ATTIVO (FO) (OF) L'avatar di legendaryslave
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    RAIANO(AQ)
    Et
    43
    Messaggi
    1,985
    di che car stiamo parlando ? se fosse capitato a me farei cosi leggerei la macchina modificata in bdm lascerei perdere quella ori si creano solo altre varianti, poi cercherei l'ori partendo da hw e sw corretto poi farei confronto e cericherei il file originale o al limite opterei per una ricostruzione
    mentre gli altri ne stanno ancora parlando noi abbiamo gia risolto il problema
    GARAGE0864 ԼЄƓЄƝƊƛƦƳƧԼƛVЄ

  9. #9
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    184
    La poi leggere tranquillamente con un altro tool e aprirla o scriverla senza problemi.Saluti.

  10. #10
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    25
    che macchina ????

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •