Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123

    Toyota avensis non rende

    Ragazzi ho una avensis 2.0 del 2001 che non spinge ho notato che accelerando da fermo il tubo della turbina viene risucchiato e si strozza avete idea cosa può essere?

  2. #2
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    293
    ciao quanti km a la vettura ?l'ultimo tagliando quando e stato fatto?il filtro dell'aria in che condizioni e se e molto sporco inizierei da li.in diagnosi che errori ci sono i tubi del intercooler sono tutti interi?,la girante delle turbina e a posto o e bloccata,dacci più info.

  3. #3
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Se per tubo della turbina intendi quello in entrata proveniente dal filtro aria probabilmente hai il filtro intasatissimo e quindi l'auto soffocca..*****incia a controllare il filtro aria,poi passi alla girante della turbina(non vorrei fosse bloccata e che quindi ostacoli l'aspirazione) fai questi controlli e facci sapere come va. Queste auto hanno spesso problemi ai debimetri ma non avrebbe dovuto risucchiare il tubo in quel caso però...ciao e tienici aggiornati

  4. #4
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    Si infatti il debimetro e staccato e va un po meglio ma il tubo non e quello che va al filtro m quello dell intercooler che viene risucchiato e si strozza

  5. #5
    UTENTE MEDIO L'avatar di giuseppe89
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Localit
    Napoli
    Messaggi
    494
    Allora controlla turbina e intercooler e poi proseguiamo . L'satina del turbo si muove quando metti in moto?

  6. #6
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Localit
    Cisliano
    Messaggi
    329
    sembrerebbe turbina ferma, bloccata.
    stacca il tubo dopo la turbina e vedi se che succede. il motore funzionerà come aspirato, ma funziona.

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    Si ho staccato il tubo che veniva risucchiato e la macchina va meglio non come ci si aspetta ma meglio

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    183
    LoL strano che non vada come ci si aspetta, con la turbina staccata XD


    hai controllato la girante della turbina? ha giochi particolari? lamelle rovinate? etc

  9. #9
    UTENTE MEDIO (OF)
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    ascoli piceno
    Messaggi
    285
    fai un giro con il tubo che si strozza staccato!

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    123
    Hahaha si con turbina staccata non so cosa mi sarei aspettato vabbe. Però era per capire e localizzare il guasto ora controllo turbina ma e strano che facciano sto difetto a me personalmente non e mai capitato che si risucchiasse i tubi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •