Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 181
  1. #21
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    niente male complimenti
    io avrei osato di pi? nel limitatore di coppia massima, per me 13% ? poco, avrei dato 18 o 20%
    idem nelle mappe coppia massima seconda, terza, quarta, quinta e sesta marcia
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  2. #22
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    si anch'io aggiusterei un po il limitatore coppia massima, il suggerimento che ti ha dato magi va bene...cmq stai andando bene continua cos

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    sinceramente il mio scopo era non esasperare niente, come detto sopra ho il volano quasi alla frutta...per? se mi dite che il 13 nemmeno sento la differenza provo qualche punto in +, quali altre mappe mi consigliate di mod(sempre per una cosa soft)? quantit? carburante iniettata e tempo di iniezione?per? non vorrei che consumi tanto

  4. #24
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    scusate stavo guardando i valori della coppia delle marce, ma posso incrementare solo la prima, le successive sono gi? a fondo scala, mi da valore max 1000

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    Ciao, non posso vedere i tuoi file, ma puoi dare tranquillamente fino al 20-25% di gasolio in piu.. ma va dato da determinate mappe non convenzionali..
    Saluti.

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    le mappe non convenzionali sono fuori driver? come mai non posso incrementare la coppia delle marce?

  7. #27
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    se il valore della coppia ? gi? al massimo basta, non toccarle e lasciale cos?.
    io ti ho detto che andava incrementato ma non ho guardato se il valore era al massimo oppure no

    PS: non rispondo ai PM di aiuto, abbiamo il forum per parlare di ste cose
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    372
    ok, allora provo la mappa cos? com'e incrementato un p? il lim coppia, o devo incrementare x forza il gasolio?

  9. #29
    UTENTE ATTIVO (OF) L'avatar di magi1984
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localit
    Cisliano (MI)
    Messaggi
    1,529
    incrementa il limitatore di coppia e provala
    [COLOR="#0000FF"][CENTER][B]Nella vita non si finisce mai di imparare![/B][/CENTER][/COLOR]

    [CENTER][COLOR="#FF0000"][B]Non rispondo ai messaggi privati con richieste di aiuto! Se avete bisogno di una mano CHIEDETE SUL FORUM!!![/B][/COLOR][/CENTER]

  10. #30
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Localit
    prov Taranto - Puglia
    Messaggi
    280
    incrementare il limitatore di coppia o il pedale non serve a nulla.. il quadagno ? di pochi mm3, che sono irrisori. se sblocchi i vari limitatori, che sono fuori drive, puoi gestire il tutto da quest'ultimi.
    Altrimenti modifica i tempi di iniezione e vedrai che gi? cosi avrai un incremento accettabile.. tutto questo viene fatto con cognizione di causa sapendo quanto inietti da casa madre e opportunamente modificando gli anticipi se serve.
    Appena arriver? ai messaggi utili per scaricare i file ti dar? un occhiata, ma purtroppo non mi collego spesso sui forum e non so tra quanto accadra'!!!
    Saluti a tutti.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •