Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134
  1. #21
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da bobracing Visualizza Messaggio
    Io non vendo sui forum e nemmeno regalo, se posso dire le mie esperienze ok, se devo dimostrare , cosa che a me non interessa fare, allora vuol dire che discussioni costruttive non si possono fare, quindi mi correggo, mi sono sbagliato, sul 1.3 70 cv non c? o non si pu? o meglio non so come si possa ovviare al problema pressione turbo oltre 1,5 bar
    sinceramente la tua risposta mi delude parecchio,non vendi ma ti fai pubblicita' indiretta scrivendo che si puo' fare tranquillamente da mappa,il post era costruttivo se riuscivamo ad aiutare l'utente che lo ha aperto per risolvere il problema di cui tu dici di sapere la soluzione.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  2. #22
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    sinceramente la tua risposta mi delude parecchio,non vendi ma ti fai pubblicita' indiretta scrivendo che si puo' fare tranquillamente da mappa,il post era costruttivo se riuscivamo ad aiutare l'utente che lo ha aperto per risolvere il problema di cui tu dici di sapere la soluzione.
    Pubblicit? !!!! e di cosa ? io dico che ce la possibilit? di farlo via soft , dato che ho dedicato molto tempo allo sviluppo e ho trovato come fare, in questo dove sta la " pubblicit?", il mio contributo VERO consiste nel dire che per certo si fa via soft, quindi se uno ha voglia e tempo si mette e lo trova, e non perde tempo cercando una cosa che potrebbe essere o non essere, non per questo devo regalare il mio lavoro. Se questo mio pensiero non sposa il pensiero del forum mi dispiace, vorr? dire che terr? per me le mie esperienze.

    P.S.
    Per la mia pubblicit? ho un mio sito internet che non menziono mai nei forum

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    allora ragazzi.... la mia raga ha un opel corsa 1.3 90cv.... quando avevo la turba originale giravo ad 1.8 bar e confermo senza nessun recovery... non ho toccato nulla oltre a quelle 4 curve della pressione turbo.... la butto la'... se si sovrappone la mappa della corsa alla mappa del 70cv.... saranno infinitemente diverse??? p.s. il file ori so trova nella bancadati dei file originali....

  4. #24
    UTENTE MEDIO L'avatar di FidodidoTuning
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    SICILIA (TP)
    Messaggi
    244
    La 70cv monta 6jf,invece la 90cv 6f3
    Anke la dimensione del file e molto nel contenuto sono diverse...
    Non sono sovraponobili per quello ke dici ti di trovare...

  5. #25
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    60
    NON chiedetemi tramite PM informazioni o vendita di informazioni, io NON vendo on_line

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    214
    Beh a sto punto speriamo di trovare qualche altro esperto che ci possa illuminare su come fare sta mod... e magari come salire col rail oltre 1480 bar...

  7. #27
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da bobracing Visualizza Messaggio
    Pubblicit? !!!! e di cosa ? io dico che ce la possibilit? di farlo via soft , dato che ho dedicato molto tempo allo sviluppo e ho trovato come fare, in questo dove sta la " pubblicit?", il mio contributo VERO consiste nel dire che per certo si fa via soft, quindi se uno ha voglia e tempo si mette e lo trova, e non perde tempo cercando una cosa che potrebbe essere o non essere, non per questo devo regalare il mio lavoro. Se questo mio pensiero non sposa il pensiero del forum mi dispiace, vorr? dire che terr? per me le mie esperienze.

    P.S.
    Per la mia pubblicit? ho un mio sito internet che non menziono mai nei forum
    Le info che si trovano su questo forum e messi a disposizione di tutti gli utenti sono molto difficili da trovare in giro,fortunatamente non tutti la pensano come te altrimenti questo forum non esisteva,se vuoi ricevere qualcosa devi anche dare,e questo e il contrario di come la pensi tu
    ,non penso che dare un indirizzo su una mappa ti avrebbe fatto andare in fallimento,ma evidentemente dato che provieni da un famoso forum
    dove tutti si fanno i cazzi loro e non danno il minimo aiuto se non quello di venderti qualcosa per te questo tipo di ragionamento e normale.
    PS l indirizzo del tuo sito l hai messo sulla home page del nostro forum quindi non e vero quello che dici,comunque anche questo e stato rimosso per correttezza
    Ho voluto puntualizzare queste due cose in pubblico perche' a noi piace essere chiari,con questo la chiudo qua e ti pregherei dora in avanti se ti va di condiividere qualcosa fallo con i fatti senza dire io ce la faccio e basta.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  8. #28
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    485
    ma xke tutti gli utenti che provengono dal puttanaio si comportano tutti alla stessa maniera???

  9. #29
    UTENTE MEDIO L'avatar di giarras
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    panormus
    Messaggi
    1,735
    il nostro amico credo abbia sbagliato forum,in questo forum come dimostrato, tutti gli utenti chi un po di + chi un po- nelle loro possibilit?, hanno condiviso esperienze e continuano a condividerle questo ? lo spirito del forum, personalmente della sua teoria nn me ne importa proprio nulla,anche se ho sentito dire in giro che ? fattibile, invito gli utenti,dato che lui nn regala niente,e nn condivide con nessuno il suo lavoro di non chiedere in privato..vi posso garantire che nn ? una sua esclusiva e presto in questo forum sara postata la soluzione.ahh naturalmente il tempo di reperire le informazioni necessarie.
    [COLOR="#FF0000"]C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà[/COLOR].

    [COLOR="#FF0000"]Opinioni personali, solo a scopo didattico.[/COLOR]

  10. #30
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da bobracing Visualizza Messaggio
    pubblicit? !!!! E di cosa ? Io dico che ce la possibilit? di farlo via soft , dato che ho dedicato molto tempo allo sviluppo e ho trovato come fare, in questo dove sta la " pubblicit?", il mio contributo vero consiste nel dire che per certo si fa via soft, quindi se uno ha voglia e tempo si mette e lo trova, e non perde tempo cercando una cosa che potrebbe essere o non essere, non per questo devo regalare il mio lavoro. Se questo mio pensiero non sposa il pensiero del forum mi dispiace, vorr? dire che terr? per me le mie esperienze.

    P.s.
    Per la mia pubblicit? ho un mio sito internet che non menziono mai nei forum

    ps non menzioni nel forum ma lo avevi inserito nella tua home page che come da regolamente e' vietato che ho provveduto a cancellare quindi ti consiglio di dare uno sguardo al regolamento per non incorrere in altri sbagli visto che nei forum solitamente si ci scrive per crescere assieme e non per scrivere certo che si puo' fare perche a quel punto e' inutile scriverlo,spero di essere stato chiaro.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •