Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 394
  1. #111
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    188
    io personalmente uso bardhal e mi sono sempre trovato molto bene additivi nell'olio non ne uso. Additivo ogni tanto il gasolio per pulire l'impianto
    IP

  2. #112
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    genova
    Messaggi
    82
    io uso come additivo nell'olio lo zx1 a base di fluoretene, e che dire mi trovo benissimo da diversi anni.
    IP

  3. #113
    UTENTE MEDIO L'avatar di Tom79
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Localit
    Bolzano
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da dvdtuning Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo proporvi questo sondaggio per vedere con quale olio motore vi siete trovati meglio e quale secondo voi ? il migliore? Va sempre bene accompagnarlo con additivo al teflon per esempio?

    Io uso bardahl xtc 60 5w40 sulla mia 147 jtd ex 115 e mi trovo molto meglio rispetto al selenia che usavo prima ma non uso additivi.
    Anche io mi sono sempre trovato bene con l olio bardahl xtc lo usavo sempre sulla mia vecchia Alfa... al prossimo tagliando lo rimetto
    IP

  4. #114
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da *********pro Visualizza Messaggio
    io uso come additivo nell'olio lo zx1 a base di fluoretene, e che dire mi trovo benissimo da diversi anni.
    Forse intendevi fullerene...
    IP

  5. #115
    UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    182
    Ci tengo a precisare che non ? ufficiale la presenza di fullerene nello ZX1 ma ? una notizia divulgata da chi, all'epoca, decise d'importarlo. Da test fatti e analisi non ? mai stata riscontrata la presenza di questa additivazione EP a molecole solide, inoltre che io sappia, lo stesso produttore non ha mai consigliato l'utilizzazione dello stesso nell'olio motore.
    IP

  6. #116
    UTENTE MEDIO L'avatar di dvdtuning
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Frosinone
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da V.V. Visualizza Messaggio
    Ci tengo a precisare che non ? ufficiale la presenza di fullerene nello ZX1 ma ? una notizia divulgata da chi, all'epoca, decise d'importarlo. Da test fatti e analisi non ? mai stata riscontrata la presenza di questa additivazione EP a molecole solide, inoltre che io sappia, lo stesso produttore non ha mai consigliato l'utilizzazione dello stesso nell'olio motore.
    Nel bardahl invece in che percentuale ? impiegato?penso sia bassissima.
    IP

  7. #117
    UTENTE MEDIO L'avatar di V.V.
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localit
    Toscana
    Messaggi
    182
    Molto bassa per via degli enormi costi che il C60 ha, ma almeno c'? !
    IP

  8. #118
    UTENTE MEDIO L'avatar di cinqueturbo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Localit
    La Via Lattea
    Messaggi
    2,403
    Ciao a tutti! io o usato una volta un additivo con ceramica micronizzata ma non ricordo il produttore ed era fenomenale...
    i effetti erano -turbolag-rumorosit? e consumi nettamente ridotti...
    tra l' altro garantiva l'efficacia fino a 80,000km e devo dire che il costo di 30,00E ne era valsa la pena..
    sarei prossimo ai chilometri e mi sa che lo riuser?...non appena lo ritrovo..
    chi come m'? lo a usato e smontato il motore dice di aver trovato una patina strana sulle bronzine
    suppongo si depositi nelle parti meccaniche con tolleranze e sotto sforzo
    IP

  9. #119
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localit
    Sicilia-Catania...
    Messaggi
    438
    Io uso il Bardahl tecnos c60, in 5/40 sul mio 1.3 mjet. I benefici rispetto allo Shell che usavano in officina Suzuki sono sicuramente una maggiore silenziosit? a freddo, e una minor fumosit?. Per altro quando lo cambio non presenta grumi o cose strane.
    Ah, e premesso che la macchina la uso anche in pista, non ho mai avuto nessun tipo di problema.
    IP

  10. #120
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Io uso il Bardahl tecnos c60, in 5/40 sul mio 1.3 mjet. I benefici rispetto allo Shell che usavano in officina Suzuki sono sicuramente una maggiore silenziosit? a freddo, e una minor fumosit?. Per altro quando lo cambio non presenta grumi o cose strane.
    Ah, e premesso che la macchina la uso anche in pista, non ho mai avuto nessun tipo di problema.
    Ottimo olio il bardal,sopratutto per auto preparate
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.
    IP

Pagina 12 di 40 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •