Risultati da 1 a 6 di 6

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62

    Software ads dpf remover v2017.05

    Un saluto a tutti e un grazie a chi mi potrà aiutare sto provando ad eliminare il dpf ad una Audi A3 8p170 cv 2.0 motore bmn ecu Siemens ppd1.2 con il software ads dpf remover, lo stesso mi da due possibilità la prima Siemens ppd V1.x e la seconda Siemens ppd1.x(optimized dtcs) c’è qualcuno di voi che ha usato questo software e conosce queste due funzioni nel mio caso dovrei rimuovere il dpf e il files sarà letto con ktag , inoltre chiedo se questo software fa già il checksum, ancora un grazie a chi mi può essere d’aiuto

  2. #2
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    non ho mai usato questo sw, e' kracco o original, comunque la differenza tra le due versioni dovrebbe essere che nella seconda ti toglie i dtc, il programma non ti fa il cks, quello te lo corregge il ktag.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    non ho mai usato questo sw, e' kracco o original, comunque la differenza tra le due versioni dovrebbe essere che nella seconda ti toglie i dtc, il programma non ti fa il cks, quello te lo corregge il ktag.
    Ringrazio ugoboss E le domando allora anche il ktag corregge il cks automaticamente? Comunque credo che con questo software convenga usare anche la rimozione dei codici guasto?, anche se non capisco il senso delle due opportunità

  4. #4
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    si il ktag lo corregge in scrittura il cks, prova sd usare la seconda opzione del sw.
    ugo ---- presidente A.E.P.

  5. #5
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    62
    Citazione Originariamente Scritto da ugoboss Visualizza Messaggio
    si il ktag lo corregge in scrittura il cks, prova sd usare la seconda opzione del sw.
    Okk , userò la seconda versione , con l’eliminazione dei codici errore, anche se non capisco perché hanno fatto una versione senza eliminazione errori a cosa servirebbe allora?ne approfitto per domandare se dovessi usare hardware che non calcolano il cks che software potrei usare per il calcolo del cks?

  6. #6
    UTENTE ATTIVO L'avatar di ugoboss
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Localit
    FRARA
    Messaggi
    1,825
    dipenda dalla ecu che devi correggere, io uso molto winols.
    ugo ---- presidente A.E.P.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •