Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    111

    si puo aggiornare il fw 3.009 del kess v2 clone

    ciao ragazzi io uso un kess v2.10 clone con fw 3.009 volevo chiedere se era possibile aggiornare il fw e se possibile come fare grazie mille

  2. #2
    UTENTE MEDIO (FO) L'avatar di passione motori
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Lazio
    Messaggi
    607
    Ciao, non so se hai esperienza e attrezzature per farlo da solo, ma si f? sia upgrade hw che sw.....cerca info nel forum e le cose ti saranno pi? chiare..........

  3. #3
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    Grazie mille passione motori provo a dare un occhiata..anke se un amico mi ha appena riferito che a Milano c ? un suo cugino che fa solo questo per i programmatori..cio? li rende molto simili all originali per cui molto pi? affidabili con costi decisamente sostenuti..per? ora valuto perch? onestamente non vorrei combinare danni all hw

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    ciao a tutti, io posseggo il KESS V2 ( C. ) v. 2.06 ed aqggiornato a 2.08 con fw 3.099. mi e capitato collegarlo quando il pc era connesso, quindi dovuto ripristinare il sw e il fw compresa la cartella TF della SD. Quando ho collegato il tutto dovo aver aggionato, non mi attiva tutti i modelli/motorizzazioni, a cosa e dovuto e se possibile sapere come sistemare tale problema. grazie anticipatamente.

  5. #5
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    Giovanni ciao prova a spostare la sd all interno della slot che su quelli cloni ha molto più gioco..oppure sostituisci la sd con una da 2giga perché di solito i cloni montano la 128k..se non vuoi cambiare sd e mantenere quella che hai formattala in tutti i modi che trovi in elenco a tendina ovviamente riformattando per ultimo con 32fat..fai queste prove io ho risolto così

  6. #6
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    grazie ciccio x la risposta tempestiva, ho fatto sia le prove con la sd che a riformattarla in altri formati. la SD e da 2 gb.
    e possibile che la cartella TF nella sd abbia qualche problema o file mancanti? se installassi il fw 4.036 non risolverei il problema? grazie

  7. #7
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    Si si io ho aggiornato il fw al 4.036 è copiato la cartella tf apposta per il fw sulla sd e tutto liscio come l olio

  8. #8
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    Può essere anche che i file all interno della sd si siano corrotti per qualsivoglia motivo...anche se gió ho lettto ora il tuo post iniziale e devo dire che collegando il kess al pc mentre è connesso ad Internet la cosa più probabile che capita e che si sputtana la nxp del kess

  9. #9
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    14
    Quindi sn fritto, oppure ho ancora qualche possibilità di risolverla con lo stesso fw o il 4.036?

  10. #10
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    Gió io proverei prima a muovere la sd dalla slot, tenendo presente che i cloni ballano un po, vai a prove. Apri il kess leva la sd inseriscila nuovamente chiudi la slot e tirala tutta indietro sono spostamenti di un paio di millimetri, percui devi fare diverse prove, comunque ogni volta che lo fai prova ad avviare il kess e vedi cosa succede. Se in tutte le prove non va leva la sd formattala e copiaci su le 4 cartelle contenute nella cartella tf..se non va neanche così bisogna dissaldare la nxp e sostituirla e fare il rework di tutto il sw..ovviamente tutte le operazioni di collegamento kess Pc le devi fare sempre con internet staccato ed anche i vari antivirus staccati..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •