Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Hello World

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29

    Smile Hello World

    Ciao mi chiamo pino ho voluto iscrivermi per tentare di capire questo mondo che mi ha sempre un po incuriosito.
    Ciao

  2. #2
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    ciao pino e benvenuto,dicci pure la tua eta',professione e di dove sei.
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29
    ciao ho 46 anni vivo in provincia di padova e di mestiere faccio il turnista in una fabbrica di filatura,aggiungo che sono molto principiante ,ultimamente ho preso una cineseria ,mpps,perche vorrei scodificare una iaw5am hw610 pero sono in un punto morto ,tento di spiegare meglio che posso .Il dispositivo si collega bene anche con 8.1 ,mi legge id pero quando clicco su leggi mi fa attendere per circa un minuto per poi darmi un file bin immagine, con il quale dovrei contattare amt cartec .Ora comprare una scatoletta di plastica per pochi euro per poi contattare l'originale credo che mi manderebbero in quel posto .Dunque eccomi qua se qualcuno mi sapesse dire cosa debbo fare con il file ,che ho anche tentato di leggere tutto in asiatico, per poi convertire in iso ,e all'apertura risulta corrotto dunque picche.C'e qualcuno cosi gentile nel darmi una mano a capirci qualcosa?Attendo una vostra opinione e vi ringrazio in anticipo per la cortesia .
    ciao

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •