Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    4

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti ragazzi,

    mi chiamo Alessandro, ho 22 anni, sono ingegnere software di automazione ed un appassionato dell'elettronica e dei motori in generale.
    Ultimamente mi sto interessato al mondo delle ecu, e mi sono iscritto per avere la possibilità di leggere ed imparare qualcosina.

    Spero di trovarmi bene qui con voi

  2. #2
    UTENTE MEDIO L'avatar di tranky
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Localit
    Alfa147Land
    Messaggi
    702
    Ciao e Benvenuto su PCT.. hai qualche nome di sw al quale hai collaborato che è degno di nota?
    Vivi ****** & Muori da EROE !

  3. #3
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Forse non è chiaro che mi occupo di software PLC,CDS,SCADA ed HMI, quindi programmazione di primo ****llo.
    Comunque lavoro per una piccola ditta rinomata a ****llo mondiale nel settore, ci occupiamo di automazione in diversi ambiti tecnologici, quali il settore chimico,siderurgico,petrolchimico ma ci dimestichiamo in tutto.
    Per fare un esempio l'anno scorso ero a riavviare un altoforno di un noto impianto siderurgico nel sud italia di cui non posso fare il nome ma che tutti conoscete.
    O per farne un altro, abbiamo sviluppato ben 3 Wind Tunnel (non la galleria del vendo, ma il tunnel del vendo, quella utilizzata dai base jumper per le sessioni di allenamento) , uno a Dubai, uno a Boston ed un altro portatile
    In questo momento mi trovo in Oman

  4. #4
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Alevx94 Visualizza Messaggio
    Forse non è chiaro che mi occupo di software PLC,CDS,SCADA ed HMI
    DCS scusate.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •