Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Prima mappa multijet

  1. #31
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    non so vedete voi, e quello che sto cercando di dire, ma alcune cose mi sono anche state cancellate perchè considerate spam.
    e come progettare un motore a combustione senza con i regoli!...qui la situazione e la stessa. prima di una mappa ce ben altro e non bisogna avere fretta.
    nessuno qui vuole fare spam, ma e come se io prendo un allievo di elettronica al primo anno, che non sa nemmeno cosa e il positivo e negativo e le chiedo di collegarmi e istruirmi uno shift register a 8 bit e quello ci passa la nottata per far accendere un led!
    la situazione e medesima, e il forum e fatto per scambiarsi opiononi e cercare, tutti insieme, educatamente e civilmente delle soluzioni e quella di far fare una mappa senza alcuna nozione di base parlando di mapping fino ad arrivare adesso a shwitch erg mi sembra assurdo.
    facciamo una cosa invece.
    io posso passare un manuale importante di base sulla elaborazione dei motori ma prima e necessario conoscere altre cose.
    se il nostro amico invece di passare nottate inutili di smanettamenti e mettere valori a caso ci spiega a che ****llo conosce le macchine magari la strada giusta e partire proprio da li.
    oppure no??

  2. #32
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    e' l'ultima volta che lo scrivo poi passo ai fatti,RESTIAMO IN ARGOMENTO COME DA TITOLO SENSA ANDARE OFF TOPIC e in primis mi rivolgo all'utente mustangGT a cui dico che il tuo raggionamento potrebbe anche andare ma ognuno di noi si assume le proprie responsabilita' con i suoi mezzi e se un ragazzo vuole smanettare sulla centralina con le sole informazioni o consigli appresi su un forum e sensa avere nozioni di base di meccanica saranno pure cavoli sui,qui chiudo e non voglio per nessun motivo che l'argomento vada avanti allora parto con i ban,cancello tutto l'off topic e blocco la discussione ARGOMENTO CHIUSO.
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 18-10-2016 alle 16:31
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  3. #33
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da msport (exil77grande) Visualizza Messaggio
    e' l'ultima volta che lo scrivo poi passo ai fatti,RESTIAMO IN ARGOMENTO COME DA TITOLO SENSA ANDARE OFF TOPIC e in primis mi rivolgo all'utente mustangGT a cui dico che il tuo raggionamento potrebbe anche andare ma ognuno di noi si assume le proprie responsabilita' con i suoi mezzi e se un ragazzo vuole smanettare sulla centralina con le sole informazioni o consigli appresi su un forum e sensa avere nozioni di base di meccanica saranno pure cavoli sui,qui chiudo e non voglio per nessun motivo che l'argomento vada avanti allora parto con i ban,cacello tutto l'off topic e blocco la discussione ARGOMENTO CHIUSO.
    non mi trovo in accordo con te....e casa tua fai te.!

  4. #34
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    279
    Ma sei de coccio!!!!! Perdonami ma è stato così chiaro!!e poi Se contraddittorio,prima dici che l'utente medio,esperto si sente superio,e poi dici che non va bene se uno alle prime armi prova a fare una mappa..........dai su!!! Poi questo non è il post adatto per segnalare queste cose......e non sono né un utente medio né un esperto.....un semplice appassionato.

    Ha dimenticavo! La "casa"è di tutti basta solo sapersi comportare per una buona convivenza!ciao...........
    Ultima modifica di msport (exil77grande); 18-10-2016 alle 16:30

  5. #35
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    207
    Citazione Originariamente Scritto da frenk85 Visualizza Messaggio
    Ma sei de coccio!!!!! Perdonami ma è stato così chiaro!!e poi Se contraddittorio,prima dici che l'utente medio,esperto si sente superio,e poi dici che non va bene se uno alle prime armi prova a fare una mappa..........dai su!!! Poi questo non è il post adatto per segnalare queste cose......e non sono né un utente medio né un esperto.....un semplice appassionato.

    Ha dimenticavo! La "casa"è di tutti basta solo sapersi comportare per una buona convivenza!ciao...........
    nessuna contraddizione.....rileggi bene.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •