Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58
  1. #51
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Voglio rifare qualche prova, iniziando con la lettura, per capire come mai non ci riesco.
    Non vorrei che il problema fosse legato al mio sistema operativo (win 7 a 32 bit). Vediamo cosa ne esce fuori.

  2. #52
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    guarda non credo ma non ne sono sicuro,il writer mi fa su win8 64bit....ma se hai la possibilit? anche con macchina virtuale prova....

  3. #53
    Administrator L'avatar di msport (exil77grande)
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Localit
    Chiplandia
    Messaggi
    4,817
    Citazione Originariamente Scritto da ducati83 Visualizza Messaggio
    scusate ma non conviene prendere anche un semplice mpps che si trova a 4 soldi?

    allora provato con questi....per? ripeto un'interfaccia completa secondo me ? migliore.....si la possibilit? di ripristinare in caso di blocco e nel caso usarlo anche per altre ecu.
    cosa sono esattamente?
    [IMG]http://bannerbreak*****/banners/3/563/135700419269659378.gif[/IMG]

  4. #54
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    allora sono dei reader/writer grauiti che possono essere utilizzati su ecu di moto che montano iaw59m e iaw5am, inoltre ce n'? anche uno che fa le iaw15p....sono molto pratici e veloci e praticamente li usi con i classici cavi kkl per le diagnosi....

  5. #55
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Ne parlavo tempo addietro qui: http://www.professionalchiptuning.ne...raline-Marelli

    Io li ho trovati non stabili al 100%, nel senso che a volte andavano altre no. Devo per? approfondire con i consigli passati da ducati83.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  6. #56
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Dopo diversi tentativi, seguendo anche i consigli di ducati83, sono riuscito a leggere un 5AMHW610, win 7 a 32 bit, con cavo kkl e velocit? minima della porta.
    Invece con la 59MHW010 non c'? stato verso di leggerla.
    Diciamo che il sistema non mi sembra affatto affidabile e non me la sentirei di rischiare a scrivere su una ECU.

  7. #57
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    11
    Scusate la domanda magari banale e scontata

    ma un kess v2 non va bene come programmatore per le moto?

  8. #58
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Per Ducati, Aprilia ed altre ? un ottimo strumento. Parlo dell'ori, chiaramente, che ha i protocolli aggiornati anche per gli ultimi modelli. Ha il suo costo, ma coe qualit? non si discute.

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •