Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58
  1. #21
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo#28 Visualizza Messaggio
    per KTM, Triumph e alcune Aprilia puoi scaricare gratuitamente Tuneecu e comprare i cavi per interfacciarti alla centralina della moto; il programma ? semplice e intuitivo, funziona benissimo e non ho mai avuto problemi
    Cosa fa in particolare? Copia e incolla di mappe oppure modifica della mappa?

  2. #22
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    Con Tuneecu si f? tutto: diagnosi, download/upload di mappe e modifica di queste con una interfaccia grafica abbastanza semplice da usare. Attenzione per?: solo con alcune famiglie di centraline e modelli di moto!!

    M999
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  3. #23
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Localit
    Treviglio
    Messaggi
    74
    esatto, si fa tutto: l'interfaccia grafica ? user friendly, si pu? lavorare su tabelle o su un grafico 2d. permette sia di variare tutti i parametri manualmente, sia di caricare mappe gi? fatte, spesso fornite dalle case e il database ? piuttosto ampio.
    ? possibile mappare molti modelli triumph, ktm, aprilia e alcuni benelli. sul loto sito trovi tutto, compreso che cavi servono per interfacciarsi alle centraline

  4. #24
    PRINCIPIANTE
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    52
    Scusate se mi intrometto... Per fare la marelli di un 748 con iaw16f devo avere un lettore eeprom, tipo wellon? Ma poi lui nel software ha anche la modifica o solo lettura e scrittura?? Chido solo per capire... Perch? la moto ? la mia e dietro c'? una storia troppo lunga da spiegare... Visto che si parlava di programmatori per moto ho chisto!

  5. #25
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    per quelle ho un programma da sare con kkl e adattatore fiat....se posso postarlo....

  6. #26
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Localit
    Bertinoro RA
    Messaggi
    193
    con un lettore eprom tipo il Willem leggi e scrivi le eprom, per modificare un file ti serve un software di editing. Anche le varie versioni di ECM sono adatte allo scopo, ad esempio. ducati83, magari puoi dirci il nome del SW

    Ciao

    Marco
    Non passo files ed altro in privato!! Postate le vostre richieste sul forum.

  7. #27
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    se mi danno l'ok.....lo posto tanto ? ******....per? sul forum non si senza autorizzazione....

  8. #28
    UTENTE MEDIO L'avatar di flamingsn3Ak3r
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Localit
    Lucca
    Messaggi
    215
    Quoto
    Con Tuneecu, che io utilizzo puoi fare praticamente tutto.
    Comuqnue per le moto italiane c'? anche il ducatidiag.

  9. #29
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    532
    ducatidiag ? ****** solo per le 59m..*****e diagnosi....per le 5am ci vuole l'attivazione della licenza sempre gratuita...almeno fino a quando l'ho utilizzato io....
    poi per leggere e scrivere non ? gratuito e non ? un file utilizzabile con altre interfacce.....ma solo con quel programma....con il cavo kkl o elm....

  10. #30
    UTENTE MEDIO L'avatar di maurof650
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Localit
    Catania
    Et
    57
    Messaggi
    210
    Per leggere di basta il solo Ducatidiag anche senza licenza.
    La funzione Dump ti consente di scaricare la mappa sul pc, solo che te la ritrovi in formato ddg. ed ? anche criptata. Infatti le mappe delle 59M anzich? da 256 Kb sono sono 257 Kb, mentre quelle delle 5AM anzich? da 320 Kb sono da 321 Kb (il Kb in pi? ? quello della criptatura).

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •