Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48
  1. #11
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    secondo me no

  2. #12
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    come dovrebbero essere fatti?

  3. #13
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Sn col telefono e guido Clicchi nel mio nome e me li mandi per e **** che li mando a un amico li faccio vedere a lui se sn fatti bene ...

  4. #14
    Administrator L'avatar di admin
    Data Registrazione
    May 2012
    Localit
    Eculandia
    Messaggi
    708
    Citazione Originariamente Scritto da carfree Visualizza Messaggio
    Sn col telefono e guido Clicchi nel mio nome e me li mandi per e **** che li mando a un amico li faccio vedere a lui se sn fatti bene ...
    Come da regolamento e vietato il comportamento da te richiesto 1° avvertimento.
    La conoscenza non condivisa resta fine a se stesso.

  5. #15
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Come da regolamento e vietato il comportamento da te richiesto 1° avvertimento.
    Ok grazie.

  6. #16
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    Citazione Originariamente Scritto da admin Visualizza Messaggio
    Come da regolamento e vietato il comportamento da te richiesto 1° avvertimento.
    E scusi ...

  7. #17
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    qualcuno può aiutarmi a capire la logica di questa mappa??
    se il motore monta il turbo della ARL, è corretto impostare da mappa i valori originali n75 per la ARL, o è meglio lasciare gli originali della asz?

  8. #18
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    ascoltami aspetta cmq che ti risponda qualcuno ma io ti dire di lasciare i suoi...
    la macchina abbiamo detto ieri che ti và male basta ... lascia il suo e lavori su quello .. e risolvi tutti i problemi ... tranne che vuoi aspettar un consiglio da qualche esperto ... allora fai pure io personalmente ti consiglio questo ,..

  9. #19
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    98
    la macchina và male sia da originale che da mappata, sia con n75 dell'arl sia con n75 della asz...
    il problema mio è capire come deve lavorare questa turbina che ho montato,

    la mappa n75 controlla la geometria variabile della turbina ed è fatta seguendo la flussometria della stessa...

    a ragion di logica, è cosa buona e giusta adattare la mappa n75 della asz ai valori della ARL, questo perchè il basamento è identico, le cammes sono identiche, iniettori identici, cambia solo turbo e ic...

    detto questo, almeno sò per certo che non è un problema di mappa ma è un problema fisico, magari una westegate troppo lunga, magari il volano e frizione troppo consumati, può essere qualsiasi cosa, ma almeno mi caccio il dubbio e sò se deve lavorare con i valori della ARL...
    è capace che abbia detto anche qualche cavolata, solo gli esperti potrebbero cacciarmi il dubbio, ma non capisco xk non rispondono...

  10. #20
    UTENTE MEDIO
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    228
    vabbè magari .. non sono collegati .. per questo non rispondono
    cmq .. le centraline sono anche identiche giusto o cosa cambia ?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •